ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Controllori

  1. #11
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    quel povero macchinista ti scarrozza fino in culo ai lupi?
    paga il biglietto e basta!
    vuoi vedere che devi aver pure ragione..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    poi ci chiediamo perchè le ferrovie italiane cadono a pezzi.. :smt011 chi fa il furbo DEVE esser punito e fosse per me altro che 50 euro di multa, 500!!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    poi ci chiediamo perchè le ferrovie italiane cadono a pezzi.. :smt011 chi fa il furbo DEVE esser punito e fosse per me altro che 50 euro di multa, 500!!
    E poi CASTRAZIONE!

  5. #14
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai bene, al massimo quando vedi un controllore ti nascondi nel cesso

  6. #15
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    cioè ma tu pur di non comprare un ca**o di biglietto,stai con l'angoscia e ti fai tutte ste seghe mentali?
    che barbone...

  7. #16
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il treno non lo prendo praticamente mai, perchè mi sposto sempre in autobus.
    La multa non l'ho mai presa, però preferisco comprare il biglietto piuttosto che stare con l'angoscia per tutto il viaggio, che tra l'altro, non è nemmeno corto
    I controllori qui da me di solito passano i primi giorni del mese e poi basta, però non si sa mai..

  8. #17
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Io e mio cugino escogitavamo i trucchi più infidi, biglietti con sconto bambini ("ma io ho 17 anni! e mia mamma mi dice sempre che sono il suo bambino!") fino ad arrivare al punto che cancellavo la parte obliterata con la saliva...

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come nn dare torto allo Zio io lo cancellavo con la gomma cmq mi hanno beccato 3 volte in una settimana verso novembre le prime 2 volte "documenti" e io che sn un po grezzotto li ho mandati a cagare e mi hanno fatto scendere ,la 3 mi volevano portare in questura io calmissimo sapendo che nn l avrebbero mai fatto infatti dp un quarto d ora nella guardiola con sti 2 si sn rotti i coglioni e mi hanno mandato via
    Io nn pago il biglietto perche una volta dovevo fare una partita ml importante di calcio e l autobus nn passo da allora me la sn legata al dito

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Una amica di un mio amico aveva verificato la frequenza dei controllori sulla sua tratta e aveva calcolato che non facendo mai il biglietto e pagando sempre le multe avrebbe speso meno che con un abbonamento. Infatti se il controllore la scopre senza biglietto lei senza accennare una protesta tira fuori i soldi e lui ci rimane malissimo!

  11. #20
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    tra Modena e Bologna mi fermano sempre per il controllo...forse per la mia faccia poco raccomandabile

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima