Qualcuno di voi gioca o conosce Magic the Gathering?????? :nice: ;)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi gioca o conosce Magic the Gathering?????? :nice: ;)
no... :?
Quote:
Originariamente inviata da DjDani'90
fuori moda :no:
è un gioco molto bello, che non può essere fuori moda, c'è ancora moltissima gente che gioca e si diverte con questo grandissimo gioco! :evil: :ok: :ok: :evil:Quote:
Originariamente inviata da Usher
Si, ma come si gioca? :|
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
è molto lungo da spiegare, è un gioco di strategia, ci sono moltissime regole che per scritto non riscirei mai a farti capire :ok: ;)
Fuori moda magic the gathering????Ma almeno sai cos'è?? :no: :no: é un gioco d carte in continuo sviluppo!!!è tutt'altro ke fuori moda!!!!è un gioco bellissimo!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Rko89
Concordo con Rko89, secondo me non sai nemmeno di cosa si tratta :no: :no: :evil: :evil:
^^ no no non è fuori moda... io le carte ce le ho ancora... ma non ci gioco più molto!
Guarda che io sono super intelligente, posso riuscirci... :DQuote:
:lol: :lol: Cmq non lo conosco questo gioco,forse xkè i giochi di ruolo non mi hanno mai attirato.Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Preferisco D&D ;)
boh.... :?
Si, D&D è molto bello ma Magic si basa sulla strategia e l'intelligenza,a D&D si usano i dadi, si gioca con la fortuna. :ok:Quote:
Originariamente inviata da Squall85
Ma ke?ci vuole anke fortuna ma anke lì ci vuole tattica...poi permettimii di dire che i GDR come D&D sono molto più belli dei giochi di carte ;)
Io preferisco i giochi di carte xkè secondo me i GDR dopo un pò diventano noiosi.....ma ognuno ha le sue preferenze!!! :ok: :mucca:Quote:
Originariamente inviata da Squall85
Che ti ridi tu? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
una volta possedevo le carte era piu il tempo che passavo a cercare spasmodicamente le carte rare che ha giocare, poi dopo la serie ice mi sono stufato
C'era sempre l'esibizionista e colui che se li faceva arrivare dall'america
,un vero stress ora per me, per cui oggi la moda e finita lascio andare gli altri che hanno ancora passsione
le conosco ma non ci ho mai giocato.Di solito mi occupo solo di venderle :ok:
infatti ognuno ha le sue preferenze...Quote:
Originariamente inviata da Rko89
Dovresti provare adesso, dopo ice hanno fatto molte edizioni chissa che non ti appasioni di nuovo :ok: :ok:Quote:
è un gioco ke va a culo...
e costa troppi soldi, oltre ke a essere noioso... :smt078
non in tutti i momenti è un gioco di culo, quandohai le tue carte in mano è solo la tua bravura che t fa fare la cosa giusta, per il dispendio di soldi hai ragione, ma basta sapersi dosare e il problema è risolto ;) ;)Quote:
Originariamente inviata da Andy89
E senza culo le carte in mano come ti arrivano??Quote:
volando dal cielo??
cmq l'eta media di un giocatore di magic da quello ke ne so è 25-30 anni... e ce pure un tipo di 60... io ci giocavo quando ero piccoooolo
noioso :no:
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Ci ho giocato, e ci ho speso anche abbastanza...
poi un po' me ne hanno rubate, un po' perse e un po' vendute...
Cmq è un gioco che gusta parecchio...
magic ancora oggi un gioco che amo ma anche DeD non è da meno sono due giochi differenti ma hanno fatto entrambi storia
quoto :DQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Si ok...le carte le pesci a caso e naturalmente puoi avere pescate cn + culo o meno...però c'è anche da dire che le carte nel mazzo le hai messe tu e quindi con una logica...e se un mazzo "gira" cioè e ben strutturato farai sempre pescate che ti avvantaggiano... :ok:Quote:
Originariamente inviata da Andy89
Scusa come fai a venderle se non ci gioki??Quote:
Originariamente inviata da killuminato