Visualizzazione stampabile
-
D&D forever...ma nn disprezzo Magic...anzi...per un qualcosa di più breve e tranquillo vanno bene le carte...per un qualcosa di impegnativo e lungo (e per lungo intendo settimane o mesi) molto ma molto meglio D&D. la campagna più lunga mi è durata due mesi e ti assicuro da giocatore magari tanto impegno non ci vuole, ma come master è dura portare avanti una storia da due mesi con minimo 2 ore di gioco al giorno (ovviamente magari non si faceva tutti i giorni, ma almeno 3-4 volte si). io adoro fare il master perchè da molte soddisfazioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da Drugo
D&D forever...ma nn disprezzo Magic...anzi...per un qualcosa di più breve e tranquillo vanno bene le carte...per un qualcosa di impegnativo e lungo (e per lungo intendo settimane o mesi) molto ma molto meglio D&D. la campagna più lunga mi è durata due mesi e ti assicuro da giocatore magari tanto impegno non ci vuole, ma come master è dura portare avanti una storia da due mesi con minimo 2 ore di gioco al giorno (ovviamente magari non si faceva tutti i giorni, ma almeno 3-4 volte si). io adoro fare il master perchè da molte soddisfazioni.
Si vede che 6 un bravo master...io ho fatto qualke volta il master ma dopo mezz'ora non sapevo più che inventarmi!!!e cm giocatore m annoia un pò...per questo preferisco MAGIC :ok: !
-
Magic The Gathering
-
io c giokavo qualke annetto fa ^^
tutt'ora mi piace...ma nn c butterei soldi cm ho fatto in tempi passati
-
dal tuo nick ci avrei giurato :D
i vedalken nn sono i maghi che son spuntati in blocco mirrodin (con qualcosina in ravnica)?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Che è? :?
-
-
Ah,no, mi servono i soldi :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
www.magicthegathering.com
troppo complicato x me 8)
-
Ne ho sentito parlare, ma non ci ho mai avuto niente a che fare... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
io c giokavo qualke annetto fa ^^
tutt'ora mi piace...ma nn c butterei soldi cm ho fatto in tempi passati
-
Magic the Gathering
Non so se ci sia già un topic del genere, ma comunque.... :roll:
A chi piace questo gioco (oltre che a me, si intende, dato che ho aperto il topic :D)? E, per i giocatori, che mazzi avete o avete usato che vi sono rimasti nel cuore? :D siete anche iscritti alla classifica DCI?
Io attualmente ho parecchi mazzi, ma i migliori sono un mazzo Elfi, un Goblin, uno Zombi e un monocolore bianco basato su attacco improvviso, e potenziamenti di vario genere e un po' anche sull'attaccare senza tappare.
Non sono iscritto alla DCI, non mi va di investire tutto il tempo e i soldi che ci vorrebbero per diventare un buon professionista, mi accontento di come sto ora :D
-
:cry: non parlarmi di ste cose non so manco che cos'è si prendono soldi? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:cry: non parlarmi di ste cose non so manco che cos'è si prendono soldi? :o
Non c'entra proprio niente :lol:
Cioè, forse prendi soldi nei campionati ad altissimo livello, ma non ne ho idea perchè non ne ho mai fatti e non riuscirò mai a farne :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non c'entra proprio niente :lol:
Cioè, forse prendi soldi nei campionati ad altissimo livello, ma non ne ho idea perchè non ne ho mai fatti e non riuscirò mai a farne :lol:
Ah, allora se non si prendono soldi non fa per me :lol:
Passo la parola agli esperti :shock: :lol:
-
ma son le carte con cui giocano i bimbini?
no perchè se son quelle non ho mai capito come si fa a giocarci.
-
Mio cugino tempo fa faceva dei tornei in giro per l'Italia...
Però io non ne so niente.
-
una volta giocavo a magic, poi ho perso la passione e ho mollato tutto... le carte però le ho ancora tutte nel cassetto e ogni tanto le rispolvero con un mio amico appassionatissimo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
una volta giocavo a magic, poi ho perso la passione e ho mollato tutto... le carte però le ho ancora tutte nel cassetto e ogni tanto le rispolvero con un mio amico appassionatissimo :D
Pure io giocavo.. Saranno 5 anni che messo via le carte :roll:
-
le conosco son molto bella ma conoscevo poche persone che le utilizzavano ^^ quindi non avevo molte opportunità di giocarci.
-
l'ho sempre considerato un gioco da sfigati... e dopo questo topic posso solo direeee
cvd
-
:o intanto ho capito che non è un gioco da fare sul pc :o come funzia? tipo le carte di goku? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
l'ho sempre considerato un gioco da sfigati... e dopo questo topic posso solo direeee
cvd
Ho sempre considerato post come questo qui, da sfigati.....e posso solo direeee
cvd
Del resto gli unici giochi che fai tu sono quelli che si fanno con il naso o con le bottiglie.....e i risultati si vedono.....
-
Re: Magic the Gathering
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non so se ci sia già un topic del genere, ma comunque.... :roll:
A chi piace questo gioco (oltre che a me, si intende, dato che ho aperto il topic :D)? E, per i giocatori, che mazzi avete o avete usato che vi sono rimasti nel cuore? :D siete anche iscritti alla classifica DCI?
Io attualmente ho parecchi mazzi, ma i migliori sono un mazzo Elfi, un Goblin, uno Zombi e un monocolore bianco basato su attacco improvviso, e potenziamenti di vario genere e un po' anche sull'attaccare senza tappare.
Non sono iscritto alla DCI, non mi va di investire tutto il tempo e i soldi che ci vorrebbero per diventare un buon professionista, mi accontento di come sto ora :D
io ci ho giocato per anni!!! Sono anche iscritto alla DCI e ci ho speso molti soldi...poi ho lasciato perdere + di 1 anno fa..ero molto forte e vincevo parecchi tornei, ma il gioco non valeva la candela..cmq ho ancora qualche carta e un mazzo "gelacervello"..
-
Che tipo di mazzo è "gelacervello"? :o
-
sentito parlare ma mai giocato... non sono una stimatrice di giochi per pc ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
sentito parlare ma mai giocato... non sono una stimatrice di giochi per pc ^^
Infatti non è per pc :lol: :lol: cominciamo bene :lol:
Cioè....ne esistono anche versioni per pc, ma è nato come gioco di carte vero e proprio :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
tanto uguale XD
Non avevo dubbi :D