ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

anarchia

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.

    ah...capito...
    io pensavo che lenin cercando di ridistribuire le ricchezze cercasse di essere a funzione dei cittadini...

    cmq boh...da quello che ha spiegato la prof ho capito che i comunisti sono i buoni [tranne per gli errori che ha fatto stalin] e che gli americani rompono solo le scatole cercando di faccare il naso da tutte le parti...anche perchè - parole della prof- saremmo riusciti lo stesso a liberarci dei tedeschi...
    Scusa se te lo dico, ma hai una prof veramente bastarda......

    E avrei detto la stessa cosa anche se avesse detto che Mussolini era un grande, sia chiaro......
    Sta facendo qualcosa di pericolosissimo, e cioè un indottrinamento severo, verso cervelli che sono purtroppo ancora piuttosto plagiabili. Dovrebbe essere licenziata, al di là del suo colore politico (e quest'ultima cosa la voglio ribadire)


  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.

    ah...capito...
    io pensavo che lenin cercando di ridistribuire le ricchezze cercasse di essere a funzione dei cittadini...

    cmq boh...da quello che ha spiegato la prof ho capito che i comunisti sono i buoni [tranne per gli errori che ha fatto stalin] e che gli americani rompono solo le scatole cercando di faccare il naso da tutte le parti...anche perchè - parole della prof- saremmo riusciti lo stesso a liberarci dei tedeschi...
    la tua è una pessima insegnante, perchè un buon insegnante deve essere imparziale.
    per quanto riguarda le mie vedute, il comunismo, come l'anarchia è un'utopia. il comunismo teoricamente sarebbe una forma di governo perfetta, ma io non sono comunista, non condivido il comunismo dei beni, ovvero la negazione della proprietà privata.
    Resta il fatto che ancora non conosco marx, e roba varia...quindi ho sempre paura di dire cazzate, comunque sugli americani sono d'accordo, ma non per quanto riguarda la seconda guerra mondiale.
    gli americani furono attaccati a pearl harbor dal giappone, ovvero una potenza dell'asse roma-tokio-berlino, e avevano il sacrosanto diritto d'intervenire nel conflitto. i giapponesi svegliarono il gigante addormentato...e se la presero lì.
    grosso modo è così la storia...

    comunque cerca di conservare le tue vedute e non quelle dei tuoi professori a scuola non si fa politica, ma questo è ot.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.
    cmq boh...da quello che ha spiegato la prof ho capito che i comunisti sono i buoni [tranne per gli errori che ha fatto stalin] e che gli americani rompono solo le scatole cercando di faccare il naso da tutte le parti...anche perchè - parole della prof- saremmo riusciti lo stesso a liberarci dei tedeschi...
    la tua prof è una deficiente.

  5. #44
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    la tua prof è una deficiente.
    gia, e parlare di politica a scuola, cercando di influenzare gli studenti è reato...

  6. #45
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    gli americani furono attaccati a pearl harbor dal giappone, ovvero una potenza dell'asse roma-tokio-berlino, e avevano il sacrosanto diritto d'intervenire nel conflitto. i giapponesi svegliarono il gigante addormentato...e se la presero lì.
    grosso modo è così la storia...
    non sono affatto d'accordo con quello che hai affermato e come me la pensano molti studiosi e storici, infatti io penso che i capi militari e governativi americani sapevano dell'attacco a pearl harbor e non hanno fatto niente per poter poi buttare la bomba atomica...

  7. #46
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    la tua prof è una deficiente.
    Quanto pagherei per avere una profe così, ogni sua nota la reputerei una medaglia al valore...

  8. #47
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non sono affatto d'accordo con quello che hai affermato e come me la pensano molti studiosi e storici, infatti io penso che i capi militari e governativi americani sapevano dell'attacco a pearl harbor e non hanno fatto niente per poter poi buttare la bomba atomica...

    nei libri di scuola riportano quello che ho scritto.
    ed è quello che la sua professoressa DEVEinsegnarle.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #48
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°


    nei libri di scuola riportano quello che ho scritto.
    ed è quello che la sua professoressa DEVEinsegnarle.
    certo, ma nei libri di scuola ci sono scritte tante stronzate dato che questi sono assoggettati ai periodi storici ed ai capi di stato..

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    certo, ma nei libri di scuola ci sono scritte tante stronzate dato che questi sono assoggettati ai periodi storici ed ai capi di stato..
    Cioè ai comunisti, visto che la maggior influenza l'hanno avuta loro, in quei periodi......da quando Gramsci ha teorizzato la presa di potere nei centri culturali......

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non sono affatto d'accordo con quello che hai affermato e come me la pensano molti studiosi e storici, infatti io penso che i capi militari e governativi americani sapevano dell'attacco a pearl harbor e non hanno fatto niente per poter poi buttare la bomba atomica...
    Rimane il fatto che sono stati attaccati......che poi magari avrebbero vinto, può essere.....ma il concetto è lo stesso.....li hai sfottuti e te l'hanno fatta pagare.......un po' TROPPO cara, questo sì....

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anarchia
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 17:26
  2. Anarchia:Petr Kropotkin
    Da GaBbAhEy! nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 20:53