Ma intanto non ti dispiace che usi la mano destra per te eh :o
Visualizzazione stampabile
-se sn agitata mi mordo le labbra
-se porto magliette col collo alto lo tiro su fino al naso:lol:
Credo e sono sicuro che tu stia skerzando...ma per togliere qualsiasi dubbio ti dico....fIno ad ora sono stato molto gentile e nn ti ho offeso.ma mi constringi a dire che per me i gay sono la feccia umana preferirei conoscere un ladro che un gay..preferirei uccidermi che essere scambiato per un gay:lol::lol:.Io sono propio l'ultima persona vittima dei tuoi skerzi.grazie per l'attenzione ciao ciao :)
Anche io vado in bagno prima di andare a dormire, ma non capisco cosa ci sia di strano. Penso che lo facciano tutti, per evitare di farla a letto -.-
Ho l'abitudine di fumare dopo il caffè :roll:
Dopo ogni caffè -.-
prima delle partite ascolto sempre la stessa sequenza di brani musicali.
-Entrare nei posti col piede destro
-Mettere le scarpe parallele che non tocchino nessun oggetto o il muro.
-Chiudere tutti i cassetti altrimenti mi vengono i nervi.
-Se ho la occasione di svegliare il mio ragazzo, lo faccio sempre con un bacio sullo zigomo :050: (poi ci stanno gli extra che sono troppo violenti da essere raccontati XD)
-Appena arrivo a casa, mi toglio il reggiseno col mio metodo fantastico che non richiede levare la maglietta XD
E boh più cose ma non mi vengono in mente :p
Io....emh...:oops:
-da quando non mangio più le unghie, sono passata alle pellicine.
-tengo sempre una boccetta d'acqua da mezzo L sulla scrivania.
-almeno una volta al giorno ascolto l'mp3.
-la mattina appena sveglia sto 5 minuti a fissare il soffitto e pensare.
-stessa cosa prima di andare a letto.
-quando torno a casa da fuori, non tolgo neanche il giubbotto; mi siedo nel letto in coma per 1 minuto.
-prima di uscire prendo sempre una chewing gum.
-una volta a settimana cambio sfondo al pc.
-mentre studio mi tappo in camera e non devo sentire nemmeno i passi di mia madre se no a) mi in***** b) mi deconcentro.
Up NeXt...
Ma c'era gia un topic cosi' :o
Ora lo cerco e copio/incollo le mie fissazioni, sono davvero tantissime :lol:
Questo topic e' bellissimo, devo upparlo per forza :lol:
*Se per disgrazia il moroso non risponde al telefono mi convinco che voglia lasciarmi
*se gli amici del moroso non mi chiamano mi convinco che voglia lasciarmi
*Se quando preparo la colazione a mia sorella metto prima lo zucchero che il nesquik, :| la mia giornata ne sarà condizionata
*se prendo le vitamine ingrasso
*Se cambio abitudini ingrasso
*Se prendo un voto negativo comincerò a peggiorare a scuola
*se una cosa va' bene, c'è da stare attenti perchè tutto peggiorerà
*Se non ho fame ingrasso
Per ora mi vengono in mente queste:roll:
Io....emh...:oops:
-da quando non mangio più le unghie, sono passata alle pellicine.
-tengo sempre una boccetta d'acqua da mezzo L sulla scrivania.
-almeno una volta al giorno ascolto l'mp3.
-la mattina appena sveglia sto 5 minuti a fissare il soffitto e pensare.
-stessa cosa prima di andare a letto.
-quando torno a casa da fuori, non tolgo neanche il giubbotto; mi siedo nel letto in coma per 1 minuto.
-prima di uscire prendo sempre una chewing gum.
-una volta a settimana cambio sfondo al pc.
-mentre studio mi tappo in camera e non devo sentire nemmeno i passi di mia madre se no a) mi in***** b) mi deconcentro.
Up NeXt...
- Se qualcuno, nel gruppo, fa una battuta a cui non ride nessuno, io mi sento obbligata a farlo(per finta.) La gente delusa mi fa triste.
- Quando metto il giubbotto evito di lasciare i capelli tutti sparsi, li metto sotto e allineati, se no si elettrizzano.
- Ogni tanto col dito faccio il contorno occhi per vedere se la matita ha sbavato.
- Controllo sempre i sopraccigli.
- Prendo 4 volte al giorno i fiori di Bach contro l'ansia e alle 15 la vitamina B.
- Dopo pranzo il caffé è d'obbligo.
- Prima di andare a letto mi strucco sempre e se non è troppo tardi, nonostante sia uscita, mi metto a leggere.
- Quando guardo la tv o i forummmmms commento a voce alta. XD
- Sono alito-fobica: se non ho l'alito mentolato sclero e parlo con la mano davanti alla bocca.
continuo :nice:
-devo sempre essere in mezzo a due persone, una a destra e una a sinistra e se siamo solamente in due, io devo stare alla sua destra.
-quando sono in treno o in pullman devo sempre stare seduta vicino alla finestra.
-a pranzo non devo mangiare la pasta :lol:
-a cena si mangia la pasta.
-devo sempre avere nella borsa l'accendino, altrimenti sclero xD
-se non ho l'agenda in borsa mi in***** e telefono a mia madre xD
-devo ogni settimana comprarmi una cosina nuova**
-devo sempre avere più di 3 euro sul cellulare.
-prima di andare a dormire controllo sotto le coperte xD nel caso ci fosse un insetto.
-a colazione devo avere la mia tazzina con trilly :nice:
-mangio solo le 'gocciole' a colazione.
per adesso mi vengono queste xD
elenco delle mie paranoie:
-fissazione con la tachicardia (che in questo modo mi autoproduco)
-mi lavo i capelli 365 giorni a settimana
-chiudo il gas trecentocinquanta volte al giorno (e col mio ragazzo su questa ho trovato terreno fertile)
-ogni volta che vado al lavoro mi rifaccio 5 piani di scale a piedi per controllare se ho chiuso la porta
-devo bere ogni volta che esco, e tengo l'acqua in bocca una trentina di secondi, prima di ingoiarla. la ingoio solo se ho chiuso la porta.
-ho il terrore degli spazi chiusi
-non riesco a dormire con la stanza completamente buiA, deve filtrare un pò di luce dalle tapparelle.
-non sopporto la suoneria del cellulare...
...può bastare???
dimenticavo: non riesco ad uscire di casa senza orecchini.
Io soffro di attacchi di panico ed è una paranoia continua -.-
che bello non avere neanche una paranoia.. si vive meglio :lolll:
ah e poi ho la paranoia del cibo...sono allergica a tante troppe cose...a tutto praticam...e quindi mangio pochissimo e sempre le stesse cose...quest si che è una paranoia...ogni volta che mi siedo a tavola mi viene il voltastomaco, il malumore allora mi alzo e nn mangio -.-
strano,ma proprio in questo momento non ho alcuna paranoia :roll: