o povero bimbo luiQuote:
Originariamente inviata da Fachgliu
Visualizzazione stampabile
o povero bimbo luiQuote:
Originariamente inviata da Fachgliu
vabè, meglio delle tele per addormentarmi esiste solo un altra cosa..
ahah.
Quote:
Originariamente inviata da Fachgliu
immagino :D
ok.. caffè:
mi viene dato il caffè, giro la tazzina in modo da avere l'anellino sul lato destro, metto lo zucchero e ripongo la bustina sul lato sinistrodel piattino, rompo la bolla d'aria che si forma con la punta del cucchiaino rigorosamente al primo colpo, giro in senso orario, sfilo il cucchiaino e faccio cadere la goccia di caffè al centro della tazzina, ripongoil cucchiaino verso l'alto sulla bustina e bevo sto cazzo di caffè...
lo so, son deviato.. :(
no ma fammi capire...sto macello assurdo per bere un caffè? :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
Vado in paranoia se mi sveglio durante la notte a poche ore dalla sveglia delle 6 :evil:
Appena arrivo in università sigaretta :| non ci sono storie :|
Alla prima pausa il caffè, se non c'è la pausa inizio ad agitarmi o, in alcuni casi ad addormentarmi -.-
Devo stare sempre davanti in macchina, e se non sto davanti dietro ma al centro. sempre.
Se sul treno non sto accanto al finestrino con la musica a palla vado in paranoia..
Se la sera ho le voglie di qualcosa che in casa non c'è vado in paranoia perche penso che andrò a letto con la voglia di quella cosa e che continuerò all'infinito finchè non troverò una cosa alternativa :|
Se non ho il cellulare sempre dietro con me, impazzisco..
Dopo la doccia devo sempre mettere una crema.
Non passo mai sull'erba, al massimo faccio il giro lungo, non mi piace passare sui prati -.-"
Non me ne vengono in mente piu :roll:
lascia stare, tempo fa ho spiegato a luxury il mio irsveglio... ne è rimasta sconcertata... -.-Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
bè visto che più o meno siamo in tema,rendi partecipe anche me della descrizione del tuo risveglio,mi attraggono le cose sconcertanti :smt045 :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
anche a me :smt040Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ok:
suona la sveglia, mi sveglio, apro gli occhi, un minuto per capire dove sono...
col braccio sinistro alzo la coperta, scendo dal letto col piede destro, poi metto giuil sinistro, poi di nuovo destro, 4 passi e devo essere in bagno, mi siedo, pisciatina (la faccio sempre seduto, lascia stare...) mi alzo, passo destro, poi sinistro, apro l'ascua fredde con la mano destra, unisco gli avambracci e subito dopo le mani, in modo da farle riempire d'acqua, poi giu tutto in faccia. chiudo con la sinistra, con la destra prendo l'asciugamano, mi asciugo il viso, lo ropongo e faccio lo scarico col sinistro, passo destro, un due tre e mi butto sul letto, mi siedo, prendo le calze dal comodino, metto prima la destra poi la sinistra, mi alzo, piede destro, poi sinistro, prendo la camicia e la metto, poi tocca ai pantaloni, prima gamba destra poi sinistra, abbottono, poi cintura, poi passo destro, un due tre quattro, vado in bagno e metto le scarpe, prima la destra poi la sinistra, allaccio prima la destra, poi la sinistra, vado in camera, sempre passo destro per primo, metto la cravatta, poi la giacca, la giacca prima braccio sinistro poi destro, vado in sala, metto la giacca, anche qui prima braccio sinistro, poi prendo soldi, chiavi, sigarette, zippo, chiavio della macchina, aprio la porta ed esco.
ecco il mio risveglio. il tutto vuole dai 9 ai 14 minuti. i denti li lavo in ufficio dopo il caffè.
contenta? :)
direi che hai un'ossessione maniacale di fare le cose prima con la destra e poi con la sinistra....cazzo ma per realizzare tutto questo ti sei filmato per un periodo di tempo determinato?Quote:
Originariamente inviata da imok
comunque grazie della descrizione dettagliata del tuo fantastico risveglio mattutino :smt045
conclusione:aveva ragione luxury,tutto ciò è sconcertante :lol:
si, son tendente all'ossessivo-compulsivo in efetti.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
no, niente filmati, è che dopo che le cose le fai per qualche anno te le ricordi.. :nice:
tranquillo non sei l'unico,ho notato che qui la maggior parte lo sono(e mi ci butto nel mezzo)... :DQuote:
Originariamente inviata da imok
anke ioQuote:
Originariamente inviata da Liqua
Altre paranoie..
Bevo solo acqua Levissima, se non bevo quella mi sembra di avere sempre sete;
Ho la fissa dell'accendino, deve essere Bic, piccolo e blu;
Quando mi metto a letto posso essere anche assonnatissimo, fumatissimo, sconvoltissimo devo leggere, anche solo una pagina, altrimenti non prendo sonno;
Quando parlo con una ragazza devo per forza toccarle i capelli;
Devo sempre bere dal bicchiere di vetro;
Sono sicuro di averne delle altre, appena mi vengono in mente posto..
Ce ne sarebbero altre di paranoie da aggiungere :lol:
Odio sporcarmi le mani. Cioè boh odio avere le mani sporche, tipo la pizza la mangio con le posate, se sono in giro e devo per forza mangiarla con le mani sto attenta a non sporcarmi, se mi sporco ho un fazzolettino a portata di mano con cui le pulisco tra una fetta e l altra :lol:
Stessa cosa quando fumavo, mi si sporcavano le mani e subito dopo stavo lì un casino col fazzolettino per pulirle bene, non sopporto di avere le mani sporche.
Poi va beh quando fumavo era assurdo.. non volevo entrare in nessun negozio da sola per paura che capissero subito che avevo fumato, se proprio dovevo entrare facevo la super seria per non farmi sgamare, ma andava sempre a finire che appena il tipo/a mi diceva "dimmi!" iniziavo a ridere come una deficente e scappavo via :lol:
HO sempre paura di restare senza accendino e non mi piace rompere le palle alla gente per farmi accendere, quindi ho circa 6/7 accendini per borsa, distribuiti in ogni borsa e anche nello zaino :lol:
Poi ho sempre paura di essermi dimenticata la pillola. A volte mi sveglio di scatto di notte pensando -non l ho presa- e vado a controllare -.-
Ultimamente la mattina dopo una certa ora non riesco più a dormire, devo alzarmi e bere il caffè e latte, poi se torno a letto dormo subito.
Poi va beh.. ho il terrore che il mio cane muoia. Quando andiamo in giro lo tengo sempre sul lato esterno della strada e io sto all interno, quando lo porta il mio moroso c ho l ansia e gli rompo i coglioni in un modo allucinante.. "macchina.. macchina fallo andare in parte.. macchina accorcialo.. accorcialo di più (il guinzaglio che si allunga) c'è un cane grosso prendilo in braccio" e se mangia qualcosa in giro "togliglielo togliglielo magari è veleno" :lol: a volte di notte im sveglio e controllo se respira :lol:
Ah, ho anche paura a camminare su quelle grate di ferro bucate.. magari messe sopra i parcheggi sotterranei, che se guardi giù c'è vuoto.
certe fanno morire :lol:
cmq facendomici pensare :roll:
ho la para dei capelli, appena li ho lavati ho il terrore che si sporchino subito e son sempre lì che me li tocco e me li metto a posto in modo che non si sporchino :| :lol:
poi quando mia madre prende la nutella la mangio dal barattolo e ho la para assurda che la superficie della nutella dev'essere perfettamente liscia e livellata come quando si apre il barattolo nuovo :lol: questa è assurda e ormai ho contagiato anche i miei :lol:
maniaca piu ke altro :lol: allora il telefonino deve assere sempre carico di batteria se cade un tacchetta entro in crisi...la mattina se nn ho il mio yogurt al caffè divento una vipera, la sera prima di addormentarmi devo mangiare un cioccolattino, devo dormire al buio piu totate quindi con la porta chiusa anche in estate con l'afa :S la cosa del camminare sulle piatrelle rosse l'ho anche io :lol: nella mia borsa deve esserci sempre il mio spazzolino, e il deodorante e/o profumo :roll: c'è sicuramente dell'altro appena mi viene in mente posto :lol:
Bossy maledetto,perchè hai riesumato quest'agonia? -.-
Devo avere sempre la mani pulite :roll:
nessuno mi deve toccare i capelli :lol:
le mie cose devo essere sempre nel posto che ho deciso io :roll:
paura di non essere all'altezza :roll:
ho la paranoia della pulizia e infine quella di essere giudicata male dalle persone che conosco.
di fisso ne ho dimenticate :lol:
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
:lol: mi piace troppo questo topic.. :D
io ho sempre un terrore di avere dimenicato qualcosa e anche se ho controllato tutto un miliardo di volte per strada mi metto le mani in tasca e controllo che ci sia tutto...lo faccio anche lo zaino di scuola...
sono sempre preoccupata per i soldi in un negozio...di non averne abbastanza oppure di non averli proprio :|
non riesco a fare una doccia senza la musica(e esco anche per cambiare canzone(faccio sempre il lago di Garda sul pavimento del bagno)) e se non ce l'ho faccio una doccia veloccissima perchè mi viene voglia di musica...
ho paura di avere sporcato i pantaloni quando ho le mie robe :oops:
non riesco a dormire se non ho il letto attaccato per il lato dalla parte della testa attaccato al muro...
ho la paranoia di sembrare antipatica alle persone che non mi conosco o che mi conoscono poco...certe volte mi sento antipatica anche io perchè con loro non dico le cose che normalmente dico...
non vado in giro senza cellulare e i-pod... :roll:
non parlo faccia a faccia molto vicino alla gente normalmente perchè ho paura che mi puzzi il fiato anche se mi sono appena lavata i denti :shock:
quando mi metto qualcosa di particolare o anche solo faccio la coda penso di averla fatta male o che ci sia qualcosa di brutto e chiedo sempre ma sto bene???ma non fa ridere???
certe volte quando non mi metto a posto o mi vesto male ho paura di sembrare un maschio :|
se non faccio dei compiti continuo a pensare che il giorno dopo li dovrò copiare in fretta..e mi agito...
ho paura di essere la terza incomoda oppure di rimanere sola...tipo se esco con una mia amica e lei se ne va con un tipo vado in panico...
odio esser soa in mezzo alla gente...mi sento fuori luogo :?
e ce ne sono tante altre...sapete è la prima volta che ci penso e mi rendo conto di esser molto strana :o
NESSUNO deve toccarmi il viso.mai.
A volte il moroso mi fa fare dei test di resistenza xD il record è stato di circa 3 o 4 carezze.
Il bello è che quando incontriamo qualche amico che mi saluta con un pizzico sulla guancia o simili faccio una faccia assurda per reprimere la voglia di urlargli dietro e gli altri ridono :lol:
Fantastico.. :lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
ultimamente una mia paranoia é leggere alcuni utenti..... mi viene il panico :D
ma nel senso che devi leggerli per forza o ti agiti? :roll:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
o ti agiti a leggere che cazzate scrivono? :lol:
io mi cerco sempre di tirar giu la maglietta per coprire il culo :lol:
lo faccio sempre
penso sepre che tutti mi guardino..tipo come quando si è fumati persi
A me nessuno deve toccare il sedere, lo odio. Anche se per caso c'è ressa e me lo sfiorano assolutamente per caso vado in bestia.
Al mattino devo prima lavarmi la faccia con l'acqua fredda, poi i denti con l'acqua calda, il corpo con l'acqua tiepida.
Ho la fissa della pillola e se sono fuori e non posso controllare se l'ho presa entro in panico.
Poi boh, ma mi sa che ce ne sono ancora!
questo anche io :lol:Quote:
Originariamente inviata da Atilim