bene,il pc ora è a posto :D tornata :D cmq molte risposte sono interessanti...evidenziano come la mente umana sia in alcuni casi pressochè atrofizzata in altri invece in evoluzione...cmq sono soddisfatta del risultato... 8-)
Visualizzazione stampabile
bene,il pc ora è a posto :D tornata :D cmq molte risposte sono interessanti...evidenziano come la mente umana sia in alcuni casi pressochè atrofizzata in altri invece in evoluzione...cmq sono soddisfatta del risultato... 8-)
Io sono Mr Paranoia.. Ho la paranoia della pulizia, faccio la doccia anche tre volte al giorno d'inverno, odoro le persone e se nn mi piace l'odore di qualcuno d'istinto mi diventa antipatico.. Sono un uomo ma tre volte al giorno mi passo il folletto in cameretta (Prima che facciate battutine mi riferisco all'aspirapolvere.. =^) Ho la paranoia dell'ordine, odio quando qualcuno si sporca a tavola (Potrei smettere di mangiare..) .. Ho il terrore di restare da solo, di dovermi accontentare.. Ho la tendenza a sopraffare il prossimo, nei discorsi voglio sempre l'ultima parola.. Boh, sembra terrificante lo so ma conoscendomi ci si convive..!!
ho la paranoia di ciò che pensano le persone a cui tengo.
nel senso che guardo molto come mi rispondono, gli sguardi, le parole che usano....e poi penso al perchè hanno fatto così.
paranoie? eccomi!!
ieri sera poi ho ricevuta un abella telefonata minatoria... uff.. complessi a manetta oggi... cristo...
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
questa è la peggiore
.. avevo un amico cosi.. è durato poco :D
mi faceva domande per tutto....
ma qualcuno mi sparla dietro?
ma qua.. ma la..
:lol:
Ho la costante paranoia di essere giudicata male in tutte le cose che faccio, anche camminare, bere, mangiare :|
ho la paranoia di non essere accettata e di deludere le persone a cui tengo... :(
sicuramente! ma non saprei dirtela ora!
di non essere all'altezza...Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
comuqneu ora che ci penso :roll: non sono vere e proprie paranoie... perchè non ne sono ossessionata granchè.Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
solo in presenza di certi mi assale il terrore di non apparire cdome realmente sono. questo mi porta a chiudermi in me stessa, a essere più artificale. quindi non risolvo niente :| anzi peggioro la situazione comportandomi al contrario del solito :smt087
si vabbè così è esagerato -.-'Quote:
Originariamente inviata da Fachgliu
- ho la paranoia di come vengo giudicata anche nelle piccole cose come mangiare camminare...
- ho la paranoia di arrivare in anticipo (perche se nn c'èe nessuno mi scazzo)
- ho la paranoia che qualcuno mi possa fare bidone
- ho la paranoia di aver dimenticato qualcosa
-ho la paranoia di sporcarmi ...
- ho la paranoia dei fianchi larghi
-ho la paranoia che a qualcuno mi possa dire un no
XD io faccio prima le scarto ^^Quote:
Originariamente inviata da luxury
comunque ho avuto un'illuminazione oggi,grazie ai sofisti (troppo lungo spiegare).
Ho pensato che alcune mie "abitudini" sono un po' maniacali e sono delle paranoie:
-Devo sempre avere dei Fruttolo in Frigo.
-Quando lavo i denti conto mentalmente 4 minuti.Se non lo faccio ho la sensazione di averli sporchi.
-L'unica musica che posso ascoltare quando studio è quella classica.
-Odio gli scottex.
-Non devo avere nessuno che si specchia nello specchio quando io mi trucco.
Veramente troppe...nel mio caso dico che sono Paranoico al 100%
una paranoia che nn mi ha mai abbandonato è che penso che le persone intorno a me spesso mi prendano x il culo dicendomi cose che nn pensano...tipo nn so..complimenti...ogni volta che me li fanno x qualsiasi cosa..anche x una maglietta penso sempre che in realtà nn la pensino così ma lo dicono solo come frase di piacere....
ufff sta cosa nn se ne va mai...
Ogni tanto quando cammino e "calpesto" l'ombra di qualcosa dopo con l'altro piede cerco di metterlo sempre su un'ombra :D Non ho mai capito perchè lo faccio... :roll:
Quando ero più piccolo(11-13 anni)e la gente che non conoscevo rideva, pensavo mi prendessero in giro :nice: .Ma vabbbè era un periodaccio che per fortuna è passato.
Poi vabbè quando fumo tanto sono pieno di paranoie...tipo che la gente mi segue,che sono tutti carabinieri in borghese ecc.Ma queste non contano perchè sono fattissimo quando mi vengono :D
oddio perchè quando il pavimento è a piastrelle o chianche irregolari?? io cerco sempre di nn toccare le intersezioni ma sempre di mettere il piede sulla piastrella...Quote:
Originariamente inviata da Cimis
a volte mi metto a calpestare tti i tombini ke trovo x strada sul marciapiede, addirittura alternando, piede destro, piede sinistro e via così
Si si anch'io! :lol: Uguale! :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
da piccolo poi ero 1 roba devastante, qnd andavo a bari x andare da casa di mia nonna materna a quello di mia nonna paterna dovevo percorrere una via stralunga, ed era tutto marciapiede intersecato con stradine piccole, quando attraversavo le strade dovevo farlo in meno passi possibili, invece sul marciapiede stavo sul bordo esterno, che era fatto a piastrelle piuttosto lunghe e dovevo fare ogni piastrella con lo stesso numero di passi, in genere tre passi facendo tipo destro-sinistro-destro...nuova piastrella...sinistro-destro-sinistro... a volte tipo andavo trp veloce o la piastrella era trp corta e facevo il mini passettino x stare sempre giusto coi passi :lol:Quote:
già bruciati a 11 anni in poche parole :D
:lol: Anch'io ho troppe fissazionioni cosi! :D Delle volte mi hanno preso anche per ubriaco perchè camminavo storto, ma io lo facevo per fare sti "giochetti" :DQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
no non è possibile :lol:Quote:
Si perchè il marciapiede della strada di casa mia è fatto di quadrati divisti in 2 mattonelle e io cercavo di mettere i piedi nelle solo nelle mattonelle d'avanti...e sembrava che barcollavo :DQuote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ma la fissazione delle piastrelle ce l' ho anch'io...tipo quando sono un pò rosse e un pò grigie cerco di prendere il passo x beccare solo quelle rosse....e se capita che ne salta due faccio il passone più lungo :lol:
anche io :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da margot
si sono alquanto paranoica... la più enorme è la gelosia...trovo problemi dove nn ce ne sono.. :lol:
anche io un anno fa al supermercato mi ero fissata che dovevo passare solo sulle mattonelle rosse solo che ad un certo punto finiva il pezzo rosso e c'era una corsia da attraversare senza spazio rosso allora io le escogitavo tutte fino a quando mia madre si metteva a gridare...
Copioni! :smt019 :D
impazzisco per l'igiene e la pulizia... e se vado su un autobus mi fa schifo toccare qualsiasi cosa
mmm...paranoie... :D
si...di soito in strada prendo a calci i sassolini, di solito quelli un pò grossi...se riesco a portamelo dietro per un pò mi diverto :nice: ma se poi sbaglio il calcio e va lontano vado in paranoia...divento triste e lo vado a riprendere :lol: ...
si lo so sono malato :nice:
fossi il tuo medico curante ti darei sicuramente l'infermità mentale... :lol:Quote:
Originariamente inviata da P!SO