:lol: si...a volte mi spavento da solo :PQuote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Visualizzazione stampabile
:lol: si...a volte mi spavento da solo :PQuote:
e non è un buon segno :smt003Quote:
Originariamente inviata da P!SO
:nice: eheh si lo so...vabbè dai nn sono così rincoglionito come sembra... :DQuote:
questo è il classico dei classici XDQuote:
Originariamente inviata da P!SO
...ho il terrore di non piacere alla gente...di non essere all'altezza di qualcuno...ke quando cammino la gente mi guradi e mi sparli dietro...x come cammino...o x come mi vesto...ecc....
...mi faccio schifo...odio il mio corpo non mi piace niente...ogni giorno mi lamento del mio corpo con kiunque mi conosce!!!
...non mi accontento mai di niente!!!
bè questa più che una paranoia mi pare un vero e proprio problema psicologico....Quote:
Originariamente inviata da Naty
Quando vado a letto le ciabatte devono essere sempre nella stessa posizione tutte le sere...quando attraveso la strada metto i piedi solo sulle strisce bianche...mi trucco sempre prima l'occhio sinistro, se no mi va male tutto...e altre cosa che nn mi vengono.
Cmq ne ho mille di paranoie...anche di altro tipo.
...no, no....ora rileggendo come cose sembrano esagerate...beh è vero ke non mi piaccio e tutto...ma solitamente ne parlo spesso con il mio moroso e mia mamma..non propio con kiunque mi conosce...xke alla fine sono loro ke mi conoscono meglio...Quote:
x il fatto di accontentarmi...nel senso ke tipo, se una sera vado da qlke parte...non mi accontento xke voglio andare in qlke posto migliore...robe così...
e se giro con gente ke non conosco sono tesa e nn sono proprio me stessa...sto x i cazzi miei...non mi piace stare al centro dell'attenzione...fino a l'anno scorso...nessuno ma mai visto ballare...xke mi vergognavo... :lol:
...quando fumo o bevo invece me ne sbatto completamente di tutti e di tutti...di paranoie non me ne faccio...boh... :lol:
quelle che hai elencato sono stupende :lol: addirittura le ciabatte perfettamente allineate? :lol: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Ma sì guarda...sto male... :lol: :D
io ho un sacco di paranoie... tipo la mattina mi devo alzare dalla parte destra del letto, la luce del corridoio del mio palazzo la accendo solo con l'indice, anche io faccio il giochetto del pavimento e quando mi lavo le mani me le devo sciacquare 3 volte... sarò pazza? :?
perchè proprio con l'indice? :lol:Quote:
Originariamente inviata da rmrm
Tutti i giorni per tornare a casa dall'ufficio devo fare un tratto di strada in tangenziale con annessa galleria.
Tutte i giorni una gocciolina d'acqua (proveniente dal soffitto della galleria -immaginate com'è stata costruita bene!?!?) mi colpisce l'auto...
Dunque...
Se la gocciolina colpisce il parabrezza, TUTTO VA BENE e avrò anche delle novità piacevoli in giornata/serata.
Se la gocciolina colpisce il cofano o il tetto dell'auto, NON VA AFFATTO BENE.
Ecco perchè dopo circa 6 mesi (il tempo che ho impiegato a capire questo fenomeno paranormale) ho imparato le posizioni favorevoli per beccarmi la gocciolina di turno.
P.S. il problema vero e proprio nasce quando ho la macchina pulita e mi girano i maroni comuque vadano le cose.
no aspetta,e tu tramite una gocciolina d'acqua riesci ad individuarti l'andazzo della giornata?oltre che paranoia allucinante direi anche che sia superstizione :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
E' una teoria ancora da perfezionare... purtroppo non funziona sempre :lol:Quote:
bohhh e te lo sai!!!!?!?!?! mi veniva spontaneo all'inizio e ora mi ci faccio caso e mi ci impegno anche!!! non so, se no non mi trovo... ah dimenticavo tra l'altro ho anche la mia forchetta mi trovo solo con quella a casa, e se è già sporca la lavo ma a cena devo avere quellaQuote:
Quote:
e quando piove???
Quando piove le possibilità aumentano in modo notevole, infatti dal soffitto sgorga acqua in continuazione :lol: :lol: :lol:Quote:
La cosa ha maggiore effetto quando sono sopra pensiero... cioè... non deve essere una cosa programmata ma causale...
:roll: troppo difficile da spiegare a parole... e poi queste sono informazioni troppo top secret :lol:
:lol: :lol: :lol: mi sa che sei l'unica che è contenta quando piove allora!!! :lol: :lol: :lol:
certo ovviamente,il tuo segreto non deve saperlo nessuno :oQuote:
comunque non pensavo che nel tragitto casa/lavoro si potesse sviluppare una teoria così interessante...mi raccomando se ci sono novità al riguardo aggiornaci,e se riesci a perfezionare la tua teoria divulgamela in privato :smt045 :lol: :lol: :lol:
ank'io... anche xkè a sinistra c'è il muroQuote:
quando fumavo se qualcuno mi guardava facevo la super seria xè pensavo che lui pensasse che io ero una drogata e ke sapesse che avevo fumato :roll:
se bevo invece me ne sbatto di tutto e tutti :lol:
ogni tanto ci sono quei cannoni
che ti mandano in paranoia
tipo .
"quanto son fatto"
"quanto son fatto"
e non ho più voglia di fare nulla.
questa è stupenda :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
inizi a manifestare i caratteristici sintomi della schizofrenia :smt045
XD e poi fai 100 volte peggio uahauahauahQuote:
Originariamente inviata da Sally
non so dormire con la porta aperta...non riesco a prendere sonno
Non essere all'altezza...Non riuscire a dimostrare il bene ke voglio a qualcuno di importante...Che poi le paranoie mi vengono di solito quando sono a letto...E addio sonno.
Ma quella del balcone dev'essere aperta per forza....pure se fuori fa -30 :nice:Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
la notte spesso e volentieri mi sveglio di scatto e mi trovo girata verso la finesta...guardo la persiana e vedo tipo un' ombra... rimango spaventata con gli occhi a palla per..PENSO...qualche secondo..poi mi dico che sono una mongola e mi giro verso il muro
uff questa capita spesso
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
anke io
e ultimamente tele fissa con il timer. senò non mi addormento..