ca**olina me le spiegate ste cose???
ca**olina me le spiegate ste cose???
mah, comincia cn il priorato di sion, poi magari + avanti mi mandi qlc altra cs ok??Originariamente inviata da Squall85
il priorato di sion fu fondato a gerusalemme nel 1099 da un re francese chiamato geoffredo di buglione, immediatamente dopo la conquista della città
si diceva ke re geoffredo fosse il depositario di un importantissimo segreto, un sereto conservato dalla sua famiglia fin dai tempi di Cristo.
temendo ke il segreto potesse andare perso alla sua morte, fondò una fratellanza occulta, il Priorato di Sion, e la incaricò di proteggere il segreto passandolo tacitamente da una generazione a un'altra
Nel corso degli anni in cui ebbe sede a Gerusalemme, il priorato aveva appreso di alcuni documenti segreti sepolti sotto le rovine del tempio di erode. che era stato costruito sulle vestigie del tempio di Salomone.
Quei documenti, pensava il Priorato, rafforzava il segreto di Geoffredo e avevano una natura così seplosiva che la chiesa non si sarebbe fermata davanti a nulla pur di impadonirseneil priorato giuro che, indipendentemente dal tempo necessario, quei documenti dovevano essere recuperati dalle rovine del tempio e protetti per sempre, in modo che la erità non morisse mai.
per recuperare i documenti dalle rovine il priorato creò un proprio braccio militare, un gruppo di 9 cavalieri chiamato: l'ordine dei poveri cavalieri di cristo e del tempio di salomone., più noto come: I Templari
cavalieri sotto le rovine in effetti trovarono qualcosa ke li rese ricchi e potenti al di là di ogni immaginazione...purtroppo xo ancora nn si sa cosa
Già...kissà ke trovarono....
Mai sentito parlare di Rennes-le-Chateaux?
tell me about itOriginariamente inviata da Squall85
Originariamente inviata da schrek
Veramente non sai nulla???
Cmq:
www.renneslechateaux.com
nn mi si apre il collegamentoOriginariamente inviata da Squall85
Scusa è questo...
www.renneslechateau.com
Ho sbagliato!