Originariamente inviata da Imagine
allora sn l'unika nel forum ke se lo deve leggere???vabbè...me lo andrò a cercare..
allora sn l'unika nel forum ke se lo deve leggere???vabbè...me lo andrò a cercare..
è vero, è interessante!Originariamente inviata da Imagine
Leggilo perchè è fantastico!Originariamente inviata da enryka91
:!:Originariamente inviata da Enery
Io c'ho un mukkio di cose su questi argomenti....su TUTTI gli argomenti!
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Il codice da Vinci è un libro ke non consiglio a nessuno.....non leggetelo raga....e se lo fate o se lo avete fatto non credete a niente di quel ke c'è scritto....
è solo un mukkio di leggende e credenze mescolate insieme da un autore ke cmq non aveva nulla da perdere visto ke non lo conosceva nessuno prima....
Questi libri creano solo confusione....distolgono l'attenzione dalle cose ke invece sono vere...
Ma ke vai dicendo???E' un romanzo innanzitutto e non vuole essere un documento attendibile!Che poi la gente ke l'ha letto lo abbia preso seriamente questa è un'altra storia.Originariamente inviata da Squall85
appunto.Originariamente inviata da Marmalade Boy
e poi appena dentro al libro c'è una premessa ke inizia dicendo: "questo libro è un'opera di fantasia"...
Si ma dato ke quest'opera di fantasia tocca molti argomenti che esistono,o che sono esistiti, e non da tutti conosciuti bene, molti lo prendono x documento anke se all'inizio c'è scritto ke non è un'opera vera....Originariamente inviata da Marmalade Boy
infatti nella prefazione c'e scritto ke per es il priorato di sion e una setta esistita realmente e ke forse tutt'ora esiste...il topic e su kuesto, altrimenti lo avremmo kiamato codice da vinci..io penso ke alcune cose come la proporzione divina siano vere...ma cmq si cercano informazioni su kueste sette ma informazioni reali, non prese da un romanzo 8)Originariamente inviata da Squall85