io il punto lo utilizzo nella chat o sui messaggi quando nn ho voglia di parlare
io il punto lo utilizzo nella chat o sui messaggi quando nn ho voglia di parlare
Infatti con te il punto finale non lo userò maii :smt050Originariamente inviata da luxury
Se la frase è finita, metto il punto. Per quale altro assurdo motivo doveri metterlo??
io scrivo il punto alla fine solo quando sono soddisfatta di quello che ho scritto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
se non devo scrivere cose serie metto la punteggiatura a caso.
in parole spicce certa gente scrive in una maniera ( che magari non gli appartiene) giusto per darsi un tono..
Sapevo che qualche coglioncello avrebbe risposto in stile Coso o iffiloface :asd:
Mi sembrava la risposta più adatta, giusto per darti un contentino..Originariamente inviata da Fachgliu
Gli insulti te li tieni per te però, grazie.
Infatti hai sempre la punteggiatura a caso tu :smt040Originariamente inviata da chica_latina
Scherzo
scusami biscottino dolce
non ti ho turbato vero?
mi auguro con tutta la gioia che ho aspirato nel periodo natalizio di non aver offeso il tuo candido animo..
Porgo le mie PIU sentite scuse, un bacio sulla fronte ... una rimboccata alla coperta e una carazza tra i capelli
GentilissimoOriginariamente inviata da Fachgliu