Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sweet@y@
lo passerei con il mio ragazzo e i nostri amici... a fare parcour...e fumare per rilassarci:)
ora ke mi ci fai pensare....
-canna
-dire alla mia ex quanto è riuscita a rovinarmi la vita
-canna
-dire x l'ultima volta ti amo alla mia ragazza
....e l'ultima cosa ke farei prima di morire.....sarebbe cominciare a correre da solo sui tetti dei palazzi....nei giardini....nei parcheggi...nel centro storico...facendo quello ke amo..parkour....finkè non mi spengo x sempre
-
Il mio ultimo giorni di vita sarebbe con le persone a cui tengo veramente, poche ma buone, cercherei di fare quello che non ho ancora fatto e andrei da lui e gli direi tutto.
(Fortuna che non devo morire oggi, spero.)
-
con due amici nel bosco ad ascoltare i suoni della natura e a farci di acidi
-
vado nel miglior ristorante,mangio fino ad esplodere tutto di tutto ed esco senza pagare,tranquillo.
-
Strano ma vero.. forse forse lo passerei con i miei genitori.. anche se non ho un bel rapporto con loro.. forse proprio perchè sarei presa dai sensi di colpa per questo
-
vivrei alla giornata. Che altro potrei fare
-
sicuramente alcune delle cose ke farei sono andare al mare a vedere il tramonto, stare con la mia migliore amica e con i miei genitori,e andrei dal ragazzo a cui ho voluto piu bene per dargli un ultimo bacio...
-
Sperando di avere dei soldi...
Prenderei un biglietto per Londra, lo prenderei anche per qualche mio amico...
Per andare a Londra (davvero?!? Pensavo alla Tanzania)
Andare allo Sherlock Holmes Pub e farmi di Guinness fino a scoppiare, cazzeggiando a più non posso e spararmi canzoni irlandesi di cui non capirò il significato nemmeno se me lo dovessero spiegare con lo spelling.
-
Direi alla persona che amo quello che provo e la abbraccerei tutto il giorno :)
-
-
Quote:
Pelly
Direi alla persona che amo quello che provo e la abbraccerei tutto il giorno :)
Quote:
Pelly
Oppure dormo :lol:
Oppure potresti imparare l'uso dell'opzione modifica...Ma ti dirò...Non ne vale la pena se poi devi da mori'
-
Quote:
Jo Constantine
Oppure potresti imparare l'uso dell'opzione modifica...Ma ti dirò...Non ne vale la pena se poi devi da mori'
Giusto
-
-
correrei da ql bastardo dl mio ex...:(
-
Quote:
LaRossa
correrei da ql bastardo dl mio ex...:(
Ne vale davvero la pena?!? Si sta trattando dell'ultimo giorno della tua vita...Passalo con me piuttosto xD
Certo che...Rubare il costume del Gabibbo non sarebbe male, però...
-
Per ora, non credo che avrei rimpianti particolari :roll:
Probabilmente lo passerei normalmente, facendo le cose che più mi piacciono e con le persone a cui tengo di più.
Ma nell'ultimo giorno della mia vita vorrei almeno un ragazzo :nice:
Perciò quel giorno è ancora lontano :lol:
-
andrei da lui gli darei uno schiaffo e lo bacerei. Poi me ne andrei.
-
Quote:
Jo Constantine
Ne vale davvero la pena?!? Si sta trattando dell'ultimo giorno della tua vita...Passalo con me piuttosto xD
Certo che...Rubare il costume del Gabibbo non sarebbe male, però...
:lol:
-
Quote:
Lollipop_dolce
andrei da lui gli darei uno schiaffo e lo bacerei. Poi me ne andrei.
ke bello...mi sembra da film.
-
mi strafarei di coca et similia fino a morir d'overdose bruciando il destino sul tempo...
-
beh, se quella mattina mi svegliassi con la certezza "oggi è il mio ultimo giorno di vita" corro a casa di una tizia che fa il filo al mio moroso e la uccido.
tanto andrei all'inferno cmq, e almeno senza me viva sulla terra LEI non ci potrà provare. poi direi qlk cose bella o brutta a delle persone che conosco.
cmq avrei dei rimpianti.. vogli laurearmi prima di morire, non esiste che io abbia passato gli ultimi giorni della mia vita a studiare e poi.. :(
-
Ho un bel pò di ultimi desideri: Riuscire a salutare nel migliore dei modi i miei cari e gli amici, andare sulle mega montagne russe, fare il bagno nell'acqua più pura che esiste, riuscire a rivedere tutti gli episodi di Super Vicky, tornare indietro nel tempo per visitare le twin towers e riuscire a fermare quei due bas*ardi di bin laden e saddam hussein, infine riuscire a prendere a schiaffi Bill gates con la scatola di windows vista... E riuscire a farlo sparire da tutti i computer.
Chiedo troppo dalla vita?:lol:
-
andrei da lui e gli direi che lo amo. non è da me, non sono così romantica/coraggiosa, ma merda, l'ultimo giorno si può anche fare