mi tasterei ben bene i testicoli piu ke altro...
Visualizzazione stampabile
mi tasterei ben bene i testicoli piu ke altro...
farei tutto qllo che si puo fare nella vita x nn morire senza aver provato tutto... qndi anche tnte cazzate.. :lol: poi nelle ultime ore saluto tutti qlli a cui tengo
andrei in giro come sfogando tutta l amia follia...
andrei da lui a dirgli quello che non gli ho mai detto.. :kiss:
farei quello che non ho mai potuto fare..
infine, andrei dagli amici e dai parenti.. :)
Penso che se dovessi crepare di lì a poco,Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
tanto vale farlo tra le braccia della persona che più
ha significato, in tutti i giorni che ho vissuto.
...'sticazzi, che piglio serio... :| :smt080
Quote:
La maggior parte dei ragazzi tromberebbe anche l'ultimo giorno di vita.
Ma come fate?
Io penso che quello sarebbe l'ultimo tra i miei pensieri...
In effetti... :roll:
Bah, l'importante è non pensarci ora :)
Il mio povero topic :smt010 povero, piccolo topic non c'è più...
Allora:
Andrei a trovare mio nonno a cui lascerei metà della metà dei miei soldi----4 ore
Chiamerei tutti i miei parenti-----2 ore
Andrei a trovare 3-4 amici----3 ore
Starei un'pò con i miei genitori a cui darei l'altra metà della metà dei soldi che ho da parte----4 ore
Proverei l'eroina e dopo un'pò di cocco per tirarmi sù----2 ore
Proverei tutto il kamasutra con chi sò io. :nice: ----3-4 ore
Fumerei un cannone più grosso di Bob Marley :smt033 ----2 ore
Andrei da solo in una foresta con un cannone più piccolo ad aspettare la fine appoggiaro a un albero---3-4 ore
non male... eroina a parteQuote:
Originariamente inviata da Cimis
prenderei il 71 e appena scesa e direi tutto ciò che non hai mai detto..
darei un ultimo saluto agli amici,e alla mia famiglia..
ascolterei l'ultima volta quella canzone..
mangerei una torta intera..
canterei come una pazza..
manderei a fanculo tutti quelli che se lo meritano..
scriverei delle lettere,in modo tale che si conservi il mio ricordo..
e alla fine farei sesso.. :)
Grazie.... morirò dopo non molto tanto vale farlo. :roll:Quote:
Originariamente inviata da imok
x me nn sarebbe anche.. qndi se so che è l'ultimo giorno ... nn mi piacerebbe morire senza aver provato certe emozioni :D .. cioè morire senza sapere cm è... nono..Quote:
nell'ultimo giorno farei tutto qllo che si puo fare x nn morire senza aver provato tutto... è un po' triste cm cosa :cry:
..."andrei da lui/lei e gli/le direi tutto quello che volevo dirgli/le da tempo"...
E ASPETTATE PROPRIO L'ULTIMO GIORNO DI VITA PER FARLO?
Fatelo adesso che siete ancora in tempo, eh.
Ehehehe... fai un' po' te Rum! :nice:Quote:
Cmq mi associo!Quote:
Originariamente inviata da giu
e io ti seguo 8) almeno non mi deprimo :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da margot
e poi mi farei sto cazzo di piercing nella lingua ovviamente 8) e magari andrei a trovare qlke vecchio amico.. :roll:
farai tutto quello che non mi sono ancora decisa a fare..
e.. paserei anche da te caro.. :smt112
non avrei freni
e questo vuol dire una lista di cose impossibili e improbabili
Ah!Ho dimenticato di andare a menare a sangue gli stronzi che mi danno fastidioQuote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Sprecheresti sti ultimi momenti x vendicarti...?Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
per esempio venire a conoscere me vero? :oops: :roll:
ah ho trovato un'altra cosa :lol: :lol: magari chiamerei anke ste al cell :lol: :lol: :lol: :smt016
certo ti porterei ad Amsterdam..
sarebbe un bel giorno per morire.. :lol:
Allora
1- Appena mi arriva la notizia andrei a dire a una certa Sara quanto la amo;
2- Andei a casa di un certo Emanuele e lo affogherei... crudelmente e poi lo nascondo.. giusto per non farmi beccare prima di morire;
3- Mi faccio tutto il pomeriggio in giro in moto a salutare "tutti" i miei amici... anche se faccio molto presto...
4- Taglio i tubi dei freni alla macchina del mio vicino di casa;
5- Attacco la musica a balla (Blues o Rock'n'Roll) e comincio a scolarmi delle bottiglie di Vodka alla pesca... poi non capisco più un cazzo e posso anche morire....
L'unoca cosa è che mi dispiacerebbe di non aver ancora realizzato alcuni miei grandi desideri...
That's all Folks People
Quote:
Originariamente inviata da nextor
Se passi tutto il pomeriggio ad ammazzare gente, difficilmente potrai esaudirne qualcuno... :roll:
Ehm.... intendo un desiderio che non posso realizzare in una giornata.... :roll: e cmq devo ammazzarne uno solo...
Quote:
Originariamente inviata da giu
se fosse il mio ultimo giorno di vita prenderei la macchina per andare alla scuola di danza col mio ballerino e continuare a ballare finchè non si esauriscono le forze....e in punto di morte gli direi che lo amooooo.....
...mamma che tristezza che mi sta venendo... :cry:
lascerei una lettera ad una persona importante,preparerei un cd cn le canzoni che mi piaciono di più andrei al mare salirei sulla barca andrei a largo e ascolterei il cd.forse porterei uno specchio per guardarmi e scusarmi per essere stata spesso troppo cattiva cn me stessa.
Se oggi fosse il mio ultimo giorno di vita... non farebbe nessuna differenza.
Spero di lasciare un buon ricordo alle persone care... ma non vorrei mai che nessuno soffrisse per la mia mancanza.
Mi auguro ti poter continuare a vivere nel cuore di chi è stato, ed è, importante per me...e questo mi basta.
Che ansia sto topic, cmq per risponderti, andrei in una bella caserma e mi presterei ad ogni esercitazione dei cadetti, in giochi di squadra e non :nice: :lol:
ma che cazzo di risposta.. ahahha
ti faresti tutta la caserma?
oltra al fatto di essere contento per loro mi fai un po pena.. :lol:
ma te che vuoi? ma cosa sputi sentenze, pena farai te...mi farei la caserma?????' io ho parlato di esercitazioni se poi capisci male è un problema tuo.. ho sempre avuto l'aspirazione della militaressa :nice:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
e poi era per sdrammatizzare cretinetti... non è che sia un topic leggerissimo..
e cmq rispondendo seriamente.. farei un viaggio.. boh farei una gita.. e chiamerei le persone a me care e basta.. boh.. che tristezza :D x carità