Quote:
Originariamente inviata da Akemi
:roll: :roll: :roll:
Visualizzazione stampabile
Quote:
:roll: :roll: :roll:
Ti do una dritta nn passare in marina..Quote:
E' tempo perso :lol: :lol: :lol:
quoto!!Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
un giorno non basterebbe per fare quello k nn ho fatto fin ora o per ricordarmi d tutto quello k ho fatto fin ora ...cmq vi lascerei senza teatralità e senza clamori.almeno in quel giorno voglio morire solo.
cmq avrei vergogna di morire.e penso k quel giorno nn si penserà altro k la morte.in ogni modo mi piacerebbe passare ttt la giornata cn la morte e discorrere cn lei della vita,consumare cn lei qlc bikkiere,fumare,giocare a carte giocandomi la vita. :smt041 e poi insieme guarderemmo ttt voi k vi affannate a recuperare il tempo xduto............
Ora come ora vorrei riuscire a dirgli tutto... :(
beh se oggi fosse il mio ultimo giorno di vita avrei sicuramente dei rimpianti.......lasciare la mia famiglia i miei amici il posto in cui vivo.....però penso che sicuramente andrei al mare con i miei amici neanche cn la mia famiglia.....starei con loro come sempre parlerei con il mio miglire amico o forse qualcosa di più.....stardei cn loro che sono la mia vita..... :oops: :oops:
Farei tutto quel che mi sento di fare anche se impossibile, così da poter dire di averci almeno provato :)
"I waited to long your sweet kiss.."
:? traduzione?Quote:
Originariamente inviata da Godel
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
ho aspettato troppo a lungo il tuo dolce bacio :shock:
Ah, allora sara' too long con doppia o...Quote:
Originariamente inviata da Sally
sapete sto facendo il corsetto di inglese e ci tengo a che non mi si demoliscano le piccole colonnine di cemento armato che fungono da fondazione... :)
Quote:
si ma più che altro non capisco cosa c entri col topic :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
:lol: Godel avrà avuto una delle sue crisi mistiche!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla fine questa domanda mi sembra affine a:
"Cosa faresti se non potessi mai fallire?"
In spagnolo morire è fallecir...Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Quote:
:| io sempre saputo morir --->muerto (dittonga :nice: ) :shock:
son sinonimi...Quote:
Fallecir è ... come dire... meno diretto (?)
In tv dicono:
El Papa Juan Pablo II ha fallecido a las 21:37 hora italiana...
:D
in conclusione vi comprate un dizionario l'ultimo giorno di vita?
In conclusione: certa gente deve spaccare le palle anche l'ultimo giorno di vita... :smt003Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
No, lo compriamo solo per poter ben definire l'ultimo giorno di vita degli altri!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
beh quindi è sinonimo di deceduto.. :shock:Quote:
scappo a milano...
Faccio un tuffo nudo da ponte Milvio e dopo aver nuotato un bel po' nel Tevere,vado a dare un calcio nelle palle a un leone del circo orfei...dopo di questo...visto che sono ancora in zona,mi vado a prendere un prosecchino da antonini e attendo,sempre nudo naturalmente,il tristo mietitore!
Quote:
Mi hai fatto ritornare in mente la storiella di quello che cade, si rialza e fa:
- Ho caduto!
Al che gli fanno osservare:
- Non si dice "ho caduto", si dice "sono caduto"!
E quello di rimando:
Va be', ho caduto o sono caduto, sempre in terro ho andato!
quindi...
Mettila come vuoi, sempre morto è... :lol:
Se voi sapeste che domani dovete morire, quale sarebbe il vostro ultimo desiderio?
Fare l'amore con il mio ragazzo
Salutare le persone che amo.
Mi mancherebbero.
edit -.-
suicidarmi......non mi piace aspettare.
Penso solo che preferirei non ridurmi all'ultimo momento per realizzare i miei desideri :)