ruberei una macchina MOLTO veloce, e farei un maxi inseguimento in autostrada con i carabiniè
Visualizzazione stampabile
ruberei una macchina MOLTO veloce, e farei un maxi inseguimento in autostrada con i carabiniè
se fosse il mio ultimo giorno di vita non avrei rimpianti.
Cercherei di passarlo con la ragazza che amo e cercherei di dire alcune cose ad alcune persone che per me sono state importanti in questa vita, poi poco prima di morire reciterei un bel mantra purificatore e sare pronto a rinascere! :!:
cioè niente.... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
:o :o ehmmmm tutti sognano il proprio ultimo giorno di vita così?!?!?!
radunerei tutte le persone a cui voglio bene intorno a me
e se mi avanza del tempo mi apparto un secondo con un ragazzuolo che mi piace :D :D :D
mi vestirei meglio possibile mi truccherei mi farei i capelliQuote:
Originariamente inviata da itFiloFace
e poi..starei con la mamma gli direi ke la odoro!
Starei kon kekko e gli direi tutto cio' ke non gli ho mai detto x non si sa' quale paura compeso ke lo amo!
farei tutto cio' ke mi sono ribadata di fare...fino ad oggi
Chiamerei la mia sorellina(5 anni)e il mio fratellone(28) e gli direi di non star male...
rimpiangerei di non aver potuto aver figli..e provare scio' ke solo un genitore prova!(bene e male)
direi anke una preghiera!
e poi andrei all'ospedale ad accertarmi se davvero devo morire..xkè sto' cosi bene??
comunque.. :pangel1: sarei sicuramente un bell'angelo!
:wink: tibby :wink:
.... farei tutto quello che non potrei fare normalmente.... tipo... COMPRARE UN M4 e... ammazzerei tutti!!!!! :P farei tutte le cose più illegali :P
Xké? Hai odio represso? :xQuote:
Originariamente inviata da scarface
Quote:
Originariamente inviata da scarface
:o :o :o
Ma vuoi ammazzare tutti, investendoli con la M4 ???? Comprati una ruspa, fai prima !! :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
infatti...e poi x' aspettare il tuo ultimo giorno di vita?...puoi farlo anche prima :D
nel mio ultimo giorno di vita saluto tutti dicendo che parto per un lungo viaggio poi vado dal mio amore e sto un po'con lui
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
come dice Irene Grandi: "Prima di partire x un lungo viaggio..porta con te la voglia di non tornare più..." :?
il mio ultimo giorno di vita lo passerei facendo le cose piu pazze che non si possono fare
:? :? :? mi viene in mente il film "LA 25° ORA"
è veroooooooooooo :?Quote:
Originariamente inviata da maya
Intanto...volevo solo far sapere che la seconda parte di questo commento non l'ho scritta io, ma credo qualche moderatore che ha sbagliato a cliccare e ha modificato anzichè quotato.Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Poi, se sapessi che è realmente il mio ultimo giorno di vita, perchè aspettare? X dire addio a qualcuno che potrebbe sospettare che io mi sia suicidata x sapere così bene che sarei morta? No, non m'importa, dico ogni giorno alle xsone cui realmente tengo che ci tengo, ma non sono sicura di passare un pò di tempo da fantasma. Vorrei diventarlo, x un giorno, un mese o un anno, x vedere come gira il mondo senza di me, vorrei presenziare al mio funerale, vedere chi verrà a salutare la mia tomba anche se non è il giorno dei morti, e chi verrà il giorno dei morti. Vorrei vedere chi dirà che mi conosceva bene e prova un dolore immenso (e magari sono anni che non mi saluta) chi invece la sera del rosario sarà a casa a guardare la tv col ragazzo. Vorrei entrare vedere se il mio ex si ricorderà che esistevo... almeno dopo la mia morte, vorrei un pò di conferme...e far prendere magari anche qualche spavento...
DKNY "dico ogni giorno alle xsone cui realmente tengo che ci tengo"
il mio problema penso sia proprio questo :?
Questo sarebbe il massimo x capire come gli altri hanno visto la mia vita...Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Anche se io una decina d'anni fa un pò di queste conferme, anke se in maniera indiretta le ho avute...
Quando a seguito di un incidente si era sparsa la voce ke ero morto (invece ero "solo" in rianimazione) gli amici + intimi mi hanno raccontato come è stata quella domenica nel mio paese:
mi sono meravigliato anch'io di sapere tutti i ragazzi e le ragazze ke hanno pianto (anke le mie ex ;) )
e della grande dimostrazione di solidarietà percepita nei mesi che ero a letto :)
darei tutte le mie cose in giro!!!!!!!!!!e poi starei cn tutti i miei amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lascierei un bel ricordo di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!e mi divertirei un saccO! faccendo tutte le cose pazze ke non ho mai fattO!mandarei a fan***o tutte le prof antipatike e le xsone ke odiO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :kiss:
è stranissimo :o ...ho creato questo argomento e non ho ancora postato il mio ultimo giorno di vita "ideale"... 8)
adesso ci penso...poi ve lo faccio sapere :D
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Grazie della fiducia :D
Riportiamo in vita questo Topic della morte... :smt040
E' il mio ultimo giorno di vita?
Bene:
mega pranzo con tutte le persone care.
Trombo.
Saluto.Ti adoro e buona fortuna.
Si va sempre via sul più bello.
ultimo giorno di vita !
prima di tutto; orgia
mi fumo una mega canna...
rapino una banca....
vado allo stadio e faccio invasione di campo, nudo....
vado in cerca del cavaliere e, gli sputo in un occhio....
8)
La maggior parte dei ragazzi tromberebbe anche l'ultimo giorno di vita. :shock:
Ma come fate? :|
Io penso che quello sarebbe l'ultimo tra i miei pensieri...
ultimo giorno di vita:
1) trombo
2)rubo un ferrari e faccio milano - cologno monzese sotto il muro dei 9 minuti
3)do un pò di botte a chi sò io...
4)mega cilum
5)cenone con amici e parenti
faccio tutto il possibile per fare quello che non ho mai avuto il coraggio di fare...ma in un giorno è molto difficile...cmq penso che mi concentrerei sui sentimenti
mi prendo un bel cartone...anzi due... :D
giusto per far tutto senza pensare.....
1 farei l'amore in modo forte
2andrei in macchina con la mia ragazza ascoltando Vasco per l'ulitima volta
3andrei a salutare mio fratello
4andrei in mezzo al prato abbracciato alla mia ragazza ad ascoltare la natura per l'ultima volta
5 adrei ad abbuffarmi in un ristorante
e poi a letto per l'ultima volta
cazzo ma stì discorsi mi deprimono! :cry: