eheheheOriginariamente inviata da Trinity..
eheheheOriginariamente inviata da Trinity..
Originariamente inviata da Trinity..
da noi ha trombeggiato, lampiato e tuonato tutta notte, ma di neve proprio nn se ne parla.....quindi sn dovuta andare a scuola!!!
urrha qualcuno che a scuola ci va.....
abitiamo a 20 minuti di distanza..lo quoto...Originariamente inviata da killuminato
ha...per fortuna che non nevica
da me c è tanto vento...ma la neve posso sognarmela
Adesso qui da me è bellissimo!
NEVICA TANTO TANTO!!!!!
Oggi sono andato ad Atripalda(AV) e ci sono stato un'ora, poi da lì ho raggiunto la Salerno Reggio Calabria con molta difficoltà visto l'intensità della nevicata in cui mi son trovato, son dovuto andare a 30 km/h; poi dalla Sa-Rc mi sono immesso sulla Basentana per andare a Potenza, ma mi hanno fermato perchè senza catene non si poteva proseguire, sono uscito ad un paesino dove ho comprato le catene (70 euro...ladri), sono rientrato in autostrada e mi sono goduto un viaggio a 50 km/h che mi ha portato fino a Potenza, la neve in certi punti era alta mezzo metro o anche più, per fortuna la strada era abbastanza sgombra, dopo Potenza non c'era più neve e ho tolto le catene, ad uno svincolo ho trovato un camion di traverso e ho perso mezz'ora, adesso sono qui con voi dopo circa 600 km e 10 ore di auto...
diciamo che a te la neve non piace tanto quanto a me...Originariamente inviata da Ser Nwanko
ke bello anke qui oggi ha nevicato , anke se solo x 5 minuti..nn aveva nevicato quesi mai qui.........