Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
io_giudico in off topic mi ha fatto venire l'ispirazione :nice:
voi vi ritrovate nel vostro segno? non parlo dell'oroscopo, parlo solo dello zodiaco
e tipo avete notato persone di un segno con cui vi trovate meglio, o persone di un altro che vi stanno in genere sulle palle?
e anche, vi piace il vostro segno? :lol:
o pensate siano solo cazzate?
ah e anche se pensate siano cazzate rispondete lo stesso :lol:
boh, non lo so se sono cazzate. Io nel mio segno mi ci ritrovo: cocciuta, testarda, maledettamente realista. Un vero capricorno.
E credo, di norma, di andare d'accordo col Cancro e la Vergine e di avere un discreto fastidio nei confronti dei segni piu' ambigui come i Gemelli, anche se ovviamente c'è caso e caso.
-
ora ho fatto altre ricerche visto che l argomento mi ha preso e devo dire che al 90% coincide tutto dai tratti principali, all amicizia, l amore, carattere, attitudini, passioni ecc
quindi puo darsi che un po di verita ci sia
-
io sn ariete e mi piace il mio segno:roll:
-
Sono pesci. Il mio segno mi piace molto. Caratterialmente sono tutto e il contrario di tutto. Gelosa, testardissima, buona, dolce, sensibile, lunatica.
-
io sono una leonessa in pienissima regola, anche se la forza di volontà mostruosa del leone ce l'ho solo quando si tratta di grandi progetti, nelle piccole cose non ne ho molta XD
...ho scoperto recentemente che litigo con quasi tutti gli acquari che incontro e che faccio amicizia con gemelli sia maschi che donne. poi poi poi... mi piacciono toro e capricorno, anche se spesso e volentieri li prendere a testate. e i sagittari puzzano. spero che mia sorella legga questo post.
-
Quote:
Holly
io sono una leonessa in pienissima regola, anche se la forza di volontà mostruosa del leone ce l'ho solo quando si tratta di grandi progetti, nelle piccole cose non ne ho molta XD
...ho scoperto recentemente che litigo con quasi tutti gli acquari che incontro e che faccio amicizia con gemelli sia maschi che donne. poi poi poi... mi piacciono toro e capricorno, anche se spesso e volentieri li prendere a testate. e i sagittari puzzano. spero che mia sorella legga questo post.
Allora litigherai anche con me, sono perfettamente acquariano e la scheda corrisponde al 100%, tranquilla, il sentimento è reciproco, anch'io odio voi leonesse, mia madre è insopportabile e anche mia cugina quando ci si mette.
Però con i leoni non va così male, il mio migliore amico è del leone! :lol:
Se sei come mia cugina ti dico subito che negare l'evidenza è un gran difetto e che ci si fa più bella figura ad ammettere quando si prendono dei granchi, ma mia cugina è talmente tanto testarda che quando credeva che i leoni fossero canidi nemmeno l'enciclopedia su internet la convinceva del fatto che fossero felini (come dicevo io), diceva addirittura di averli studiati a scuola, negare l'evidenza è inutile care leoncine!
-
Io sono acquario...adesso..non è che ci credo molto..però fa sempre piacere sbirciare...affronti la giornata in maniera positiva secondo me
-
il fatto che molte volte sembra che l'oroscopo ci azzecchi in pieno nel descrivere il nostro carattere è un classico esempio di come il cervello di tutti quanti noi sia una macchina davvero complessa e sulla quale non abbiamo il pieno controllo...
in poche parole,cosi come l'occhio vede quello che vuole vedere,anche la mente INCONSCIAMENTE (e lo dico per evitare persone che dicano "io sono sicuro,mi succede sempre") crede a quello che le piace credere....
-
Quote:
yasha
il fatto che molte volte sembra che l'oroscopo ci azzecchi in pieno nel descrivere il nostro carattere è un classico esempio di come il cervello di tutti quanti noi sia una macchina davvero complessa e sulla quale non abbiamo il pieno controllo...
in poche parole,cosi come l'occhio vede quello che vuole vedere,anche la mente INCONSCIAMENTE (e lo dico per evitare persone che dicano "io sono sicuro,mi succede sempre") crede a quello che le piace credere....
Interpretiamo l'oroscopo e lo manipoliamo fino a farlo adattare alla nostra giornata...per poi credere che sia giusto...
-
Io sono Leone, ma diciamo che mi assomiglia per metà!
-
Pegasus verrà
con i quattro amici eroi
per salvar Isabel
la dea Athena senza età!
Han cuore di luce,
stringono nell'anima
tutta la forza del cosmo
che ardere li fa!
Pegasus Fantasy,
tra sogno e realtà,
le tue ali dispiega sul mondo nel vento
potrai volar!
Cavalieri!
Semplici ragazzi
Cavalieri!
Ma il destino ne farà degli eroi!
Cavalieri!
In lotta contro il male
Cavalieri!
La promessa di libertà!
-
Quote:
Sedobren Gocce
Pegasus verrà
con i quattro amici eroi
per salvar Isabel
la dea Athena senza età!
Han cuore di luce,
stringono nell'anima
tutta la forza del cosmo
che ardere li fa!
Pegasus Fantasy,
tra sogno e realtà,
potrai volar!
Cavalieri!
Semplici ragazzi
Cavalieri!
Cavalieri!
In lotta contro il male
Cavalieri!
La promessa di libertà!
Io voJo fare PegasHus! Ghi ghi gu gu!
-
Quote:
Fαßу ♥
Io all'oroscopo ci credo. Con me ci azzecca sempre.
E anche per quanto riguarda la descrizione del carattere in base al mio segno e cose varie.
-
Quote:
Holly
Invece gli acquari hanno un carattere particolare, a me attraggono molto. Anche gli Arieti..mi piace il loro ardore xD
I gemelli maschi sono simpatici e frizzanti...ma alla fine troppo superficiali.
Io sono arrivata alla conclusione che il segno migliore sia il Sagittario, ha delle caratteristiche bellissime!
-
Quote:
Sedobren Gocce
Pegasus verrà
con i quattro amici eroi
per salvar Isabel
la dea Athena senza età!
Han cuore di luce,
stringono nell'anima
tutta la forza del cosmo
che ardere li fa!
Pegasus Fantasy,
tra sogno e realtà,
potrai volar!
Cavalieri!
Semplici ragazzi
Cavalieri!
Cavalieri!
In lotta contro il male
Cavalieri!
La promessa di libertà!
:lol:
Uomo,
io ti stimo
-
e già.. sono della bilancia e diciamo che c'azzecca un pò...
posso dire che con certi segni non vado per niente d'accordo.. specialmente l'ariete ed il cancro :roll:
-
ma c e qualcuno che non stringe legami di amicizia ecc perche sapendo il segno dell altro questo non combacia con il vostro ?
-
Mai, anche perché comunque per me i segni zodiacali e quant'altro li considero a posteriori.
-
Quote:
XanaX
ma c e qualcuno che non stringe legami di amicizia ecc perche sapendo il segno dell altro questo non combacia con il vostro ?
Beh, io sinceramente chiesi al cugino del mio amico di che segno fosse, guarda caso dell'ariete che è il segno che detesto più di tutti, quindi credevo che le cose sarebbero andate male, però conoscendolo non si è dimotrato come il 99% degli ariete, sì, è un pò aizzino come tutti loro, però allo stesso tempo è anche amichevole, dipende anche dall'ascendente che potrebbe essere in un segno pacifico.
Caso raro comunque, nella mia vita ho litigto con un sacco di persone, guarda caso quando ho cominciato ad interessarmi dell'astrologia ho scoperto che erano quasi tutti dell'ariete o altrimenti quelli stron*i (del tipo che si divertivano a sfottermi) erano tutti del sagittario, altri che mi sfottevano ma in maniera un pò diversa (del tipo che facevano finta di avermi simpatico ma che si dimostravano per quello che erano) erano tutti del cancro.
Anche il sesso comunque può mutare le condizioni degli effetti del segno, perchè con i cancro femmina le cose vanno in maniera del tutto diversa.
Adesso forse dirò una cosa senza senso, però i nati sotto la bilancia con gli occhi azzurri sembrano accumunarsi tutti sulla menzogna:
Ho conosciuto tre diverse bilance occhi azzurri e tutti e tre da piccoli hanno avuto un incidente che gli ha sfondato il naso, tutti e tre erano falsi e stron*i.
Per carità non intendo dire che chi è della bilancia ed ha gli occhi azzurri sia per forza così, è solo un'osservazione che ho fatto.
Nessun problema invece ho mai avuto con le bilance occhi scuri
-
l'oroscopo e lo zodiaco sono tutte cazzate.
a volte l'oroscopo azzecca, come del resto io azzecco il risultato delle partite, altre volte no, come del resto io non azzecco il risultato delle partite.
i segni zodiacali e l'ascendente sono un'assurdità, non ho problemi a relazionarmi con gente che ci crede ma mi irrita magari un tizio che dice "eh si vede che sei un gemelli" (ma ammazzati col gas)
half shadow, ho letto solo questo tuo ultimo post, tu avevi aperto un topic su tua cugina che mi ricordo voleva mettersi con un ragazzo che a te non andava a genio x qualche motivo che non ricordo. E ora leggo questo tuo ultimo post, e penso, come pretende uno che ragiona (per modo di dire) come te di dare qualsiasi giudizio su altre persone?
-
Quote:
XanaX
No no fino a questi livelli almeno io no :D anche perchè secondo me non c'entra nulla..
-
Quote:
XanaX
no vabbè, questo assolutamente no :D
del tipo, io con l'ariete ho un rapporto controverso. la maggior parte li adoro, sono troppo carini ^^ però con certi... mamma mia...
non per questo elimino a prescindere tutti gli arieti dalla mia vita :P
-
Quote:
Holly
no vabbè, questo assolutamente no :D
del tipo, io con l'ariete ho un rapporto controverso. la maggior parte li adoro, sono troppo carini ^^ però con certi... mamma mia...
non per questo elimino a prescindere tutti gli arieti dalla mia vita :P
Ecco brava :evil::nice:
-
Non credo negli oroscopi giornalieri, ma credo nell'astrologia e nella descrizione generale delle caratteristiche dei segni zodiacali ,naturalmente con i segni zodiacali vengono descritti solo il carattere "base", ma poi ogni persona ha le sue idee,i suoi gusti ecc che la rende unica.
E devo dire che leggendo tutte le caratteristiche dei vari segni,ho riscontrato che molte cose descritte sul mio segno,facevano parte integrante del mio carattere,dei miei comportamenti ,e ho visto che anche le descrizioni dei segni dei miei amici corrispondevano al loro carattere,è incredibile.
Non sono cose che il mio cervello si inventa o immagina,sono cosi e basta,e ci sono stata dietro parecchio tempo a studiare i segni.
Certo che ribadisco sempre che sono caratteristiche basi,poi ognuno sviluppa gusti e valori diversi.Ma credo che almeno per metà siano corrette le varie descrizioni.
-
Quote:
°Luna°
Ecco brava :evil::nice:
arietina mia :050:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Certo che ribadisco sempre che sono caratteristiche basi,poi ognuno sviluppa gusti e valori diversi.Ma credo che almeno per metà siano corrette le varie descrizioni.
ma certo! è normale fare descrizioni generiche e azzeccarci per metà.
come del resto è normale dire "eh con lui ci azzecca" ma con quello con cui non ci azzecca niente non ci facciamo caso.
-
Quote:
Don Rodriguez
ma certo! è normale fare descrizioni generiche e azzeccarci per metà.
come del resto è normale dire "eh con lui ci azzecca" ma con quello con cui non ci azzecca niente non ci facciamo caso.
la penso diversamente da te :D,stranamente la mia descrizione del mio segno non è simile a quella degli altri in cui non mi ritrovo per niente,quindi saranno pure descrizioni generali,ma stranamente si trovano la maggior parte dei casi con le persone di quel determinato segno.Poi ognuno è libero di credere quello che vuole,ma credo che un fondo di verità ci sia.
Fino ad ora non ho trovato nessuno a cui non c'azzecca,quando lo troverò te lo farò sapere,naturalmente sarà una persona che dovrò conoscere bene.
-
certo che ognuno è libero, però ragazzi, poi ci lamentiamo dei cattolici e di chi crede nei miracoli.
-
Quote:
Don Rodriguez
half shadow, ho letto solo questo tuo ultimo post, tu avevi aperto un topic su tua cugina che mi ricordo voleva mettersi con un ragazzo che a te non andava a genio x qualche motivo che non ricordo. E ora leggo questo tuo ultimo post, e penso, come pretende uno che ragiona (per modo di dire) come te di dare qualsiasi giudizio su altre persone?
Pensa per te ciccio, io non ti ho mica cercato eh! E poi non intendo cadere nuovamente nella trappola dell'off topic, certe cose si dicono per MP.
P. S. E se sei dei gemelli ti informo che mio cugino dei gemelli dice che l'oroscopo è una grande cazza*a e che non c'entra nulla, guarda caso la pensano così tutti i gemelli con cui ne parlo.
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Non credo negli oroscopi giornalieri, ma credo nell'astrologia e nella descrizione generale delle caratteristiche dei segni zodiacali ,naturalmente con i segni zodiacali vengono descritti solo il carattere "base", ma poi ogni persona ha le sue idee,i suoi gusti ecc che la rende unica.
E devo dire che leggendo tutte le caratteristiche dei vari segni,ho riscontrato che molte cose descritte sul mio segno,facevano parte integrante del mio carattere,dei miei comportamenti ,e ho visto che anche le descrizioni dei segni dei miei amici corrispondevano al loro carattere,è incredibile.
Non sono cose che il mio cervello si inventa o immagina,sono cosi e basta,e ci sono stata dietro parecchio tempo a studiare i segni.
La penso esattamente come te, anche se le poche volte che gurdo Paolo Fox (dell'acquario come me e come me interessatissimo all'astrologia) ci azzecca sempre!
Soprattutto credo nell'affinita dell'acquario con pesci, anche perchè con una ragazza dei pesci mi sento sempre al settimo cielo.
-
Quote:
Don Rodriguez
certo che ognuno è libero, però ragazzi, poi ci lamentiamo dei cattolici e di chi crede nei miracoli.
io non mi lamento di chi ha le sue credenze!..tanto per precisare.