Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
Io sono toro..
mi detesti???? :smt090
Cmq,io mi ci vedo in parte nel mio segno,ad esempio,una cosa che rodha ha messo,cioè il tabellizzare,quantificare,ecc,io sono l'opposto :lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Io sono toro..
mi detesti???? :smt090
Cmq,io mi ci vedo in parte nel mio segno,ad esempio,una cosa che rodha ha messo,cioè il tabellizzare,quantificare,ecc,io sono l'opposto :lol:
Se è per quello anche tu sei diverso dalla maggior parte degli scorpioni....Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
E poi come ti dicevo, non contano solo segno e ascendente, ma anche le posizioni di tutti i pianeti, del sole e della luna. Fanno cambiare parecchio, te lo assicuro.
:| impossibile, me lo ricorderei...o sono proprio lesa :lol:Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
kmq io leone ascendente bilancia mi ritrovo nel mio segno. anche se spesso manderei affanculo la parte bilancia perchè mi fa fare la persona normale :lol:
:roll: fatta eccezione per la vergine, che spesso prenderei a botte in testa, mi affascinano molto i segni di terra, li trovo forti. mi attraggono. sul capricorno poi scriverei un enciclopedia, ma per quanto spesso e volentieri lo prenderei a schiaffi, lo adoro :lol: ha un carattere di merda che mi piace.
amo i sagittari, ma li prenderei a schiaffi molto più spesso del dei capricorno. io vivo circondata da sagittari :lol:
e amo i pesciolini, perchè sono buoni :)
:smt050Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
ma tanto ho l'ascendente scorpione che mi frega :lol:
8-) molto brava. Anch'io 8-)Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Qualcuno mi dice cos'è l'ascendente?
Sarà che sei mia cognata, che sei pure te sagittario, non lo so :nice:Quote:
ma mi ritrovo perfettamente in tutto quello che hai detto, rhodina :smt050
Soprattutto per quanto riguarda la parte del leone :smt118
vero ammmmmmmmooooooooooraaaaaaaaa :smt112
è praticamente, se nn sbaglio, il modo in cui tendi a porti all'esterno. si calcola cn l'ora di nascitaQuote:
Originariamente inviata da Coso
infatti sono cancro :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
comunque non dirmi ke credi a queste cagate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: Ma io non so :lol:Quote:
Cmq a me non fa né caldo né freddo il mio segno... :roll:
Quote:
Azz devo stare più attenta alle posizioni che assumo in certe situazioni :smt040
beh se ti manca questa roba qua sei un toro tollerabilissimo, e nn ti detesto! :kiss:Quote:
Originariamente inviata da luxury
666polly, un pò lagnosi lo sono...
Chanty :kiss: :kiss:
sono gemelli e mi ritrovo alla perfezione.
gemelli... effettivamente rispecchia la mia doppia personalità... dott. jekill e mister hide.... muahahahahaha!...
beh cmq si dai... noi gemelli siamo sempre abb matti!!
esatto :D
:ok: del resto siam troppo grandi.... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
ovvio.
Agli oroscopi no, per niente.Quote:
Ma ammetto che in molti casi per quanto riguarda la definizione della personalità, ci ha preso, su di me e su parecchi altri che conosco.
sei così stupido???Quote:
se fossi capitato ariete avresti detto lo stesso, idem praticamente x tutti gli altri segni, xkè ogni descrizione ci prende x qualcosa e x qualcos'altro sbaglia.
a me la descrizione prende in tutto : PQuote:
E' una questione di percentuale. Se fosse come dici tu allora non ci crederei, ma a me ci prende praticamente per quasi tutto, e lo stesso vale per altri con cui ho provato.Quote:
Non mi vuoi credere? C***i tuoi, vivrò bene lo stesso.
Da piccolo volevo essere sagittario, sapete, l'armatura d'oro e il fatto che fosse un figo...poi ho iniziato ad appassionarmi a dragonball e quindi non sono più tanto informato...
no, ma pensavo avessi almeno 1 briciolo di intelligenza, invece no, assurdo :)Quote:
Pensa.....io almeno mi fermo a zero....tu invece vai addirittura al di sotto dello zero, come livello intellettivo.
sì ok dai, re scorpione :lol:Quote:
Intanto non hai trovato nulla con cui controbattere, tesorino ;)
Dai dark,Jhon,basta litigi!
Intelligenti lo siete tutti e due e lo sapete benissimo...
Forse fin troppo :smt003
Fosse per me non l' avrei manco c***to :lol:Quote:
Originariamente inviata da luxury
ti prego bastaaa :cry:Quote:
darkness, tu pensi che il periodo in cui sei nato (un periodo arbitrariamente deciso dall'uomo), l'ora, il giorno e addirittura l'allineamento dei pianeti abbia influenzato il tuo carattere, cioè tu sei convinto ke la tua personalità derivi dall'allineamento dei corpi celesti... c'è bisogno di controbattere??? :lol: :lol: :lol:
cioè veramente io dovrei mettermi a confutare una cosa del genere??? :lol: :lol: :lol:
ma cristo ma rileggiti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
E poi come ti dicevo, non contano solo segno e ascendente, ma anche le posizioni di tutti i pianeti, del sole e della luna. Fanno cambiare parecchio, te lo assicuro.