c'è solo un utente con cui potrei pensare davvero di creare un qualcosa..una volta avevamo un rapporto bellissimo ora parliamo qualke volta e ci sentiamo qlk volta via cell..ma rispetto a prima è cambiato un pò il rapporto
c'è solo un utente con cui potrei pensare davvero di creare un qualcosa..una volta avevamo un rapporto bellissimo ora parliamo qualke volta e ci sentiamo qlk volta via cell..ma rispetto a prima è cambiato un pò il rapporto
non penso di aver nemmeno intravisto quello che potrebbe essere l'uomo della mia vita nel forum![]()
c'è l'utentessa con cui mi trovo meglio a dire un pò tutto, si sa, ed è chanty88per il resto non so proprio
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ahhh beneOriginariamente inviata da °daphne°
, spetta ke me la scrivo kuesta....
mi trovo molto bene a discutere sia con rum e luna perchè riescono a farmi "ragionare" quando penso a delle stronzate, mi riescono a mettere in crisi (in senso buono) e non è semplice, e credo che conoscerle anche dal vivo non sarebbe male.:smt098
poi c'è una persona che ha quel qualcosa in più e con cui passerei ore e ore, ed è più di una semplice amica
io amo alla follia unique......!!!!!!!!nn so cm farei senza te.....senza i tuoi orsakkiotti XDD
Originariamente inviata da RANGER
Mi fischiano le orecchie :smt080
No dai a parte gli scherzi, mi trovo molto bene a parlare con RangyLa mia Amora
e il signorino qua sopra :smt098
Originariamente inviata da schrek
![]()
![]()
amoreeee
![]()
![]()
io non volevo attirare pettegolezzi sai che voglio solo te![]()
![]()
![]()
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Forse, ma non da essere "l'uomo della mia vita" o "la donna della mia vita", però credo che qualcuno ci sia.![]()
Originariamente inviata da Sally
segreto professionale.. se prometti di non essere piu cattiva con me te lo dico
![]()
![]()
sono io?Originariamente inviata da aNeMy
![]()