c'è solo un utente con cui potrei pensare davvero di creare un qualcosa..una volta avevamo un rapporto bellissimo ora parliamo qualke volta e ci sentiamo qlk volta via cell..ma rispetto a prima è cambiato un pò il rapporto
c'è solo un utente con cui potrei pensare davvero di creare un qualcosa..una volta avevamo un rapporto bellissimo ora parliamo qualke volta e ci sentiamo qlk volta via cell..ma rispetto a prima è cambiato un pò il rapporto
non penso di aver nemmeno intravisto quello che potrebbe essere l'uomo della mia vita nel forum
c'è l'utentessa con cui mi trovo meglio a dire un pò tutto, si sa, ed è chanty88 per il resto non so proprio
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ahhh bene , spetta ke me la scrivo kuesta....Originariamente inviata da °daphne°
mi trovo molto bene a discutere sia con rum e luna perchè riescono a farmi "ragionare" quando penso a delle stronzate, mi riescono a mettere in crisi (in senso buono) e non è semplice, e credo che conoscerle anche dal vivo non sarebbe male. :smt098
poi c'è una persona che ha quel qualcosa in più e con cui passerei ore e ore, ed è più di una semplice amica
io amo alla follia unique......!!!!!!!!nn so cm farei senza te.....senza i tuoi orsakkiotti XDD
Originariamente inviata da RANGER
Mi fischiano le orecchie :smt080
No dai a parte gli scherzi, mi trovo molto bene a parlare con Rangy La mia Amora e il signorino qua sopra :smt098
amoreeeeOriginariamente inviata da schrek
io non volevo attirare pettegolezzi sai che voglio solo te
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Forse, ma non da essere "l'uomo della mia vita" o "la donna della mia vita", però credo che qualcuno ci sia.
segreto professionale.. se prometti di non essere piu cattiva con me te lo dicoOriginariamente inviata da Sally
sono io?Originariamente inviata da aNeMy