ce n'è una ke è sicuramente la donna della mia vita... XD
ce n'è una ke è sicuramente la donna della mia vita... XD
ce n'è uno ke è sicuramente l'uomo della mia vita... XD
cmq sono più incasinato ioOriginariamente inviata da Carlooo
dici??bha...nn sai le altre storie incasinate k ha...e ti pox assicurare k è varemente super incasinato.....Originariamente inviata da John Galliano
vabè lasciam perdere va nn farmi pensare a ste cose ke mi viene la tristezza...Originariamente inviata da coolbaby
ma ke topic è????
Coso :smt003
parliamo di tutto,dall'argomento più ridicolo come gli scorpioni nelle scarpe ad argomenti seri,anche personali.
stranamente ho anche fiducia in lui XD
però non dico troppe cose positive sulla sua mestosa ed immensa personalità altrimenti comincia con le sue manie di protagonismo :smt011
ce n'è uno. L'unica persona che sento ancora dopo 3 anni.. con la quale il rapporto non è minimamente cambiato.. cioè il rapporto si, ma quello che provo per lui no. E' una di quelle persone che restano, in tutti i sensi.
E mi piace come persona, compresi i suoi scleri e i suoi periodi dove deve restare da solo ( ) e mi ci trovo bene. Quindi penso che mi ci troverei bene anke al di fuori di internet.. cioè ne abbiamo passate tante e ciò nonostante siamo ancora qua. E se riusciamo a fare questo online, penso che al di fuori sarebbe solo meglio.
Non posso considerarlo l uomo della mia vita, primo xè penso di averlo già trovato l uomo della mia vita, secondo xè non credo che possano nascere attrazioni di questo tipo in internet. C'è una bella amicizia, e solo al di fuori si potrebbe scoprire se ci potrebbe essere qualcosa di più..
Se non avessi il ragazzo sarebbe una di quelle persone con cui vorrei assolutamente approfondire al di fuori.
Donna della mia vita non so,ma c'è una persona(è inutile che dico il nome tanto ormai lo sa anche la mascotte del sito )che potrebbe accompagnarmi nella vita per parecchio tempo