gameisa....Io_Giudico è in realtà tuo fratello!Originariamente inviata da gameisa06
gameisa....Io_Giudico è in realtà tuo fratello!Originariamente inviata da gameisa06
indagheròOriginariamente inviata da gameisa06
è una storia molto triste Cimis.. i mei lo avevano scomunicato dalla famiglia alla nascita perchè già si sapeva "cosa" sarebbe diventato, lo hanno gettato da qualche parte in argentina e ora.. mio fratello.. è qui! :smt089Originariamente inviata da Cimis
aspetto tuo notizie alloraOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Eh lo so....l'erba cattiva non muore mai....Originariamente inviata da gameisa06
Vado a Bologna a partecipare ad un concerto tra amici. Visto che gran parte degli invitati suonano qualcosa, ognuno farà qualcosina. La festa sarà a casa di una ragazza.
io in una casa con gli amici....
io,loro e i super alcolici....
e icome si vogliono ubbriacaee nessuno vuole guidare niente andare ballare.....
sono l'unica donna e soffro di pene di un maschilismo sottile.....ma vedranno!
io vado in Francia con i miei genitori e due loro amici .molti mi risp:''wow!!' ma io sn triste.già immagino ....(2 pallee!! )uffaa!nn è giusto ke a 15 anni mi obblighino ancora ad andà con loro!!
se i miei mi obbligassero ad andare con loro opterei per il suicidio.Originariamente inviata da _Stefy_
Goditi il paesaggio.
Io sono stato a Capo Verde, posti stupendi, io, mia sorella e mio cugino però ci siamo divertiti poco..