è tutto ciò ke ti fa stare bene
è tutto ciò ke ti fa stare bene
raggiungere un traguardo e stare bene con me stessa......
Originariamente inviata da Koyaani83
la felicita' e' lo stato normale di una persona quando si impegna per conseguire un obiettivo e non ha problemi piu' grandi di se'. io sono felice da un anno, la felicita' esiste, ma la gente comune stranamente ricerca la solitudine e la depressione.
io penso...che nella vita bisogna avere uno scopo...nn uno solo anche tanti...e una volta raggiunto si è felici...e pronti a trovare un altro scopo per cui battersi... però...se uno vuole fare il cantante o che so io e ci riesce ma per riuscirci si ritrova solo...beh allora di certo nn si puo dire che sia felice...quindi la felicità ha anche bisogno di aiuti fattori esterni.. cm diceva aristotele " Sembra che la felicità abbia bisogno dei beni esteriori, in qnt è impossibile, o non facile, compiere belle azioni quando nn si hanno mezzi economici. Molte cose infatti vengono compiute grazie agli amici alla ricchezza e al potere politico. Nn può essere felice chi è molto brutto, di oscura nascita, solo e senza figli; e meno ancora è felice se per disgrazia ha figli degeneri, o se li ha buoni e li vede morire. Insomma nella vita, per raggiungere la felicità, ci vuole anche un po' di fortuna."
la felicità....
bella sta domanda....
io nn crd d poter parlare della felicità in generale..
ma della mia .,...
io sn felice qnd parlo cn una persona...qnd c litigo...e qnd riesco a donare un sorriso...
nn mi basta altro... io mi diverto cn poco... e ho il sorriso facile....
frs xè sn una ragazza semplice...
boh..
smile , don't let you down
La felicità è dare tutto per scontato.
Originariamente inviata da °holly°
Caro Abel ho letto il tuo primo MP, ma scherzi? Secondo te la felicità non bisogna ritrovarla? Non so se ti rendi conto di ciò che dici.
La felicità fa star bene, e quando una persona è molto giù fa benissimo a ricercarla, e certo che esiste.
La felicità non sarà tutto nella vita perchè prima di tutto cè la salute, un giorno senza un sorriso è un giorno perso...
si esiste,è soggettiva...ma x ora non lo so perchè nn l'ho ancora trovata realmente!