bè dallo sguardo,dal modo di parlare,dagli occhi..
bè dallo sguardo,dal modo di parlare,dagli occhi..
secondo me in linea di massima son tutte cazzateOriginariamente inviata da Sally
non lo si capisce e basta.
a volte bisogna sapersi fidare.
di solito me ne accorgo con le persone che conosco, perchè sorridono un po' di più, fanno espressioni diverse o magari non mi guardano negli occhi
Io a volte sembro molto ingenua..in realtà non è vero..muahahah..quindi la gente crede di potermi mentire facilmente..
..ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine..
Originariamente inviata da principessina dhu
Originariamente inviata da mari85
succede raramente che creda senza problemi a ciò che mi dicono.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
per le persone che conosco da più tempo alcuni atteggiamenti particolari me lo fanno capire,per gli altri magari la difficoltà a guardarmi negli occhi.
ti faccio un esempio banale.
mia sorella è come un libro aperto per me,ogni volta che mente mi basta sentire la sua voce per capire se è sincera.
una mia amica invece,bugiarda per eccellenza,è un'esperta a mentire.
quando mi racconta le cose presto attenzione e ricordo i particolari poi capita che ne stia parlando con un'altra mia amica in modo diverso,così mi intrometto contestandola sui punti differenti(perchè cambia sempre versione)in modo da farle fare una bella figura :smt080 .ma non succede sempre e in questo caso non so quale sia la verità.
veroOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Grazie per la fiducia Cmq come hai detto tu e Ranger lo si può capire (ma non sempre) dal comportamento non verbale della persona che si ha di fronte.Alcuni gesti corporei,eseguiti inconsciamente, possono denotare incertezza,irrequietezza,nervosismo,atteggiamenti tipici di chi si trova costretto a mentire.Originariamente inviata da Sally