ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Comprendere chi mente

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè dallo sguardo,dal modo di parlare,dagli occhi..


  2. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    credo che il marmy possa rispondere, in psicologia ci sono tanti segni che ti aiutano a capire.. come il toccarsi il naso mi pare, o il guardare a destra o sinistra (da una parte crei, dall altra ricordi) e cose del genere

    Va beh per quanto rigarda il mio ragazzo quando dice una cazzata diventa bordò e super agitato -.- è proprio bravo
    secondo me in linea di massima son tutte cazzate

  3. #13
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    non lo si capisce e basta.
    a volte bisogna sapersi fidare.

  4. #14
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    di solito me ne accorgo con le persone che conosco, perchè sorridono un po' di più, fanno espressioni diverse o magari non mi guardano negli occhi

  5. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io a volte sembro molto ingenua..in realtà non è vero..muahahah..quindi la gente crede di potermi mentire facilmente..

    ..ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine..

  6. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    mmmm dunque...di solito le persone che mentono, per molto tempo, dopo un po' iniziano a fregarsi da soli...Poi ogni persona mente in modo soggettivo...cioè c'è chi sa mentire benissimo, c'è chi mente e dopo poco confessa la verità, c'è chi menta diventando rosso...
    Ci sono tante persone che dicono molte bugie...e noi non possiamo fare nulla...solo picchiarli se gli scopriamo...

  7. #17
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,231
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    bè dallo sguardo,dal modo di parlare,dagli occhi..

  8. #18
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non mi fido mai delle cose che raccontano le persone... perchè mentre lo fanno, ci mettono qualche colpo di scena in più, tolgono le parti che credono meno interessanti (invece lo sono eccome!!!) e moltiplicano/dividono i personaggi a seconda dell'occasione.
    succede raramente che creda senza problemi a ciò che mi dicono.
    per le persone che conosco da più tempo alcuni atteggiamenti particolari me lo fanno capire,per gli altri magari la difficoltà a guardarmi negli occhi.
    ti faccio un esempio banale.
    mia sorella è come un libro aperto per me,ogni volta che mente mi basta sentire la sua voce per capire se è sincera.
    una mia amica invece,bugiarda per eccellenza,è un'esperta a mentire.
    quando mi racconta le cose presto attenzione e ricordo i particolari poi capita che ne stia parlando con un'altra mia amica in modo diverso,così mi intrometto contestandola sui punti differenti(perchè cambia sempre versione)in modo da farle fare una bella figura :smt080 .ma non succede sempre e in questo caso non so quale sia la verità.

  9. #19
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non mi fido mai delle cose che raccontano le persone... perchè mentre lo fanno, ci mettono qualche colpo di scena in più, tolgono le parti che credono meno interessanti (invece lo sono eccome!!!) e moltiplicano/dividono i personaggi a seconda dell'occasione.
    Se hai la necessità di sapere se una cosa è vera o falsa... tu pensa sempre al peggio...
    E' una tattica di autodistruzione dell'avversario :smt080 ... dopo ore di tortura in cui dici che non gli credi, cederà... :smt098
    vero

  10. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    credo che il marmy possa rispondere, in psicologia ci sono tanti segni che ti aiutano a capire.. come il toccarsi il naso mi pare, o il guardare a destra o sinistra (da una parte crei, dall altra ricordi) e cose del genere
    Grazie per la fiducia Cmq come hai detto tu e Ranger lo si può capire (ma non sempre) dal comportamento non verbale della persona che si ha di fronte.Alcuni gesti corporei,eseguiti inconsciamente, possono denotare incertezza,irrequietezza,nervosismo,atteggiamenti tipici di chi si trova costretto a mentire.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi è venuta in mente...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 12:49
  2. cuore o mente?
    Da nomatia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 20:16
  3. un calcolo ......a mente!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 18:42
  4. Segreteria per malati di mente
    Da .:* Stefy *:. nel forum File e video umoristici
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 18:02
  5. Il corpo e la mente
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 9:23