ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

chiudol

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono Filippo...c'ho 18 anni e sono di Firenze(la meglio)
    Sono altro 1.86 e peso un 80ina di chili +o-.
    Le mie passioni sono oltre la FIORENTINA gli sport estremi e il motociclismo.Dopo l'esame faro il mio primo lancio con la scuola di paracadutismo.In estate mi piace andare in moto e con il Jet Ski.E ho intenzione di imparare a andare con il Kait Surf(non sò se si scrive così)D'inverno vado con lo snow quando ho tempo e seguo la mia squadra del cuore.Amo viaggiare e conoscere gente.Se qualcuno conosce un posto dove fanno Bunjee Jumping lo prego di dirmelo...


  2. #42
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Loris, 21 anni, 180cm x 78kg
    ho i capelli biondi e un bel fisico, perché faccio palestra da qualche anno.
    Sono un procacciatore d'affari, mi garantisce un discreto guadagno.
    Sono una persona dinamica, intraprendente, determinata, carismatica, creativa, tenebrosa.
    Il Male mi affascina... Satana per me non è un'entità, ma un simbolo, il simbolo della divinizzazione personale.
    Amo curare me stesso, migliorarmi in ogni aspetto, sempre...
    Amo la cultura, la bellezza, la velocità, la forza, il denaro...
    Detesto le persone pessimiste, quelle che si piangono addosso... se sono disponibili ad essere aiutate per uscire da quello stato le aiuto volentieri, viceversa le lascio nel loro cantuccio a frignare. Mi circondo di persone positive.
    Con le ragazze non mi piacciono le routine, lo stare insieme sterile e con la vetusta cornice di prevedibilità... Mi piace condividere con loro momenti magici, far provare loro emozioni uniche... E poi via... uccel di bosco.
    Non seguo il calcio, mi piacciono molto le competizioni automobilistiche e in special modo i rally. Anche se purtroppo su un'auto da rally non ci sono mai salito.

  3. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artista del Male
    Sono un procacciatore d'affari, mi garantisce un discreto guadagno.
    cosa spacci? fumo? coca? paste?

  4. #44
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,408
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono una ragazza semplice,solare,sono piena di amici e amiche,io e mia mamma siamo molto complici!Amo gli animali e i bambini ho un unico desiderio la pace nel mondo... !
    dimenticavo vorrei fare l'atrrice



  5. #45
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito Re: descrivetevi e dite cosa fate nella vita

    Quote Originariamente inviata da asiastella
    sono asiastella 22 anni ,sono una cantante canto dall'eta' di sei anni ma la prima volta che mi sono esibita in un palco e' stata all'eta' di nove anni ,la musica e' la mia vita ,oltre a questo studio dams e mi esibisco in vari locali con la mia voce si intende ,sono alta 1,69 x un centimetro sono rimasta fottuta ,caratterialmene sono una ribelle nata dico sempre quel che penso anche se a volte puo' far male ,sono una ragazza molto simpatica e solare gli alri mi definiscono una grande bona ma io non mi ci sento ma mi definiscono anche troppo cazzeddosa ma dicono che quando mi incazzo sono ancora piu' bella sta' frase me l'hanno detta in tanti ma non ho capito se lo fanno x pararsi il culo xche' quando mi incazzo sono una belva o perche' sono deficenti ,non mi fermo mai alle apparenze mi piace scoprire la gente x come e' dentro non x come e' fuori ,mi piace essere ammirata piu' x la mia voce che x l'aspetto fisico ,odio le persone false ,gli ipocriti i lecca culo e quelli che scendono a compromessi x arrivare ad essere qualcuno .

    ce la tiriamo?


    mi sembri gigia...

  6. #46
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito Re: descrivetevi e dite cosa fate nella vita

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    ce la tiriamo?


    mi sembri gigia...

    o ma mi hai veramente rotto il cazzo...scusate,ma mi mette sempre in mezzo x ogni cosa...e poi mi girano pure i coglioni !!!!!dio santo..

  7. #47
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Angelique se vuoi scrivere nel topic fallo per rispondere non per fare insulti gratuiti, grazie.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345