smettiamola ragazzi...o si parla civilmente o questo topic viene chiusto
smettiamola ragazzi...o si parla civilmente o questo topic viene chiusto
tornando al topic
Elisa, quasi diciasette anni, studentessa. Vivo in sardegna, ma sono nata a Milano. Anche per questo sono molto affezzionata a questa città. Credo che dopo il diploma, frequenterò l'università a Bologna, non so' ancora che facoltà ma con certezza posso dire che riguarderà il sociale.
Adoro il basket e gioco da alcuni anni,..
Mi piace leggere e scrivere e disegnare, sopratutto manga!
Sono allegra e sensibile, ma troppo lunatica!
ok..è tutto
mi chiamo hilary,ho 15 anni e sn di roma;alta 1.70 porto la 40/42,di scarpe 39/40, sn magra bel fisico,bel seno,bei fianchi ( ) okki verdi,bionda naturale,capelli lisci scalati,porto la frangia ; sn dolce,simpatica,sincera e socievole kn ki vojio! estroversa; ho 1 sorella di quasi 18 anni,frequento il 2°anno del liceo scientifico;i miei hobby:ballare,cantare,fare shopping;odio le persone false;sn fidanzata e innamorata e tra poko faccio 1 anno ke sn fida!mi piace leggere;ecc...
ciao
e hai delle labbra che in quella foto sembrano proprio un buco di culoOriginariamente inviata da hilary91
Originariamente inviata da O_O
0_0..perchè nn ti descrivi tu invece che fare il commentatore
cmq io sono una ragazza normale..che lavora tutto il santo giorno..amo se nn di più divertirmi...e viaggiare.
basta direi
simone, 17 anni, alto 1.78 x 64 Kg. Studio elettrotecnica, faccio molto volontariato con ragazzi disabili, tifo juve, amo fare le sfide a pes con i miei amici, mi piace ballare e cantare.
Originariamente inviata da O_O
Se devi solo provocare, insultare o rompere l'anima all'autore del topic puoi anche non rispondere. Smettila di parlare a sproposito e di insultare comincia a comportarti in modo civile. Verranno presi provvedimenti.Originariamente inviata da O_O
Il classico flammoneOriginariamente inviata da O_O