ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

chiudol

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sally, 22 anni, alta un metro e un cazzo, occhi verdi, capelli perennemente sul rosso, fisico di merda.

    Studio lingue e mi piacerebbe insegnare, cosa ke probabilmente non succederà mai.



    Non vedo l ora di andare fuori dalla palle da casa mia ma ancora studio quindi devo aspettare -.-

    Uhm.. sono paranoica alla grande, mi piace la chiarezza in tutto, rido sempre, sono abbastanza timida con le persone che non conosco ma assolutamente rompicoglioni e tira storie all infinito con quelle ke conosco. Sono permalosa ma solo con le persone a cui tengo.
    Mi piace viaggiare, e adoro la Spagna.. potendo andrei a vivere là.

    Ho il ragazzo da 6 anni e quasi 2 mesi e avrei tutta l'intenzione di passarci la vita.

  2. #32
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stefano, 19 anni, altro 1.91, sono la cosa più meravigliosa che possa esistere e sogno di essere felice con la persona che amo. In mancanza di questa amo deprimermi in tutti i modi possibili ed inimmaginabili

  3. #33
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Mi chiamo Davide ma odio questo nome per cui tutti gli amici mi chiamano Dave oppure con un soprannome derivante dal mio cognome.
    Ho 24 anni ma i 25 si avvicinano inesorabili e giá sento i primi acciacchi .
    Sono biologo ma nonostante tutto continuo a studiare perché in questa disciplina no si finisce mai di imparare.
    Lavoro in un laboratorio dell'universitá ma visto che prendo una miseria di soldi vendo qualsiasi cosa via internet e alleno una squadra di basket.
    Gioco a basket, questo é il mio diciannovesimo anno agonistico e ne sono felice perché amo questo sport.... vado anche in palestra ma solo per vedere gli amici e la mia ragazza.
    Nel poco tempo libero che mi resta devo conciliare i miei numerosi interessi,
    Collezionismo, giochi di ruolo (che gioco nelle piovose giornate invernali), lettura e scrittura.
    bene questo é tutto

  4. #34
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dunque... io sono Alessandra, ho 22 anni...
    Abito a Vicenza ma studio giurisprudenza a Modena.. (sabato torno a casa ghghg che bello!!!)
    Sono fidanzata da due anni con un ragazzo di Brindisi... ma credo che la cosa durerà ancora x poco... purtroppo...
    Caratterialmente... sono allegra, dolce, un po' lunatica ... delle volte mi perdo in pensieri + grandi di me e soprattutto soffro di fervida immaginazione.. insomma sogno sempre ad occhi aperti.
    Mi piace leggere e scrivere, stare con le persone e ascoltare musica.. soprattutto rock..
    Adoro le crostate con la marmellata di amarena e sono follemente innamorata del mio cane (ci parlo pure al telefono )
    I miei peggiori difetti: sono testarda, un po' rompi palle, introversa e ingenua.. e poi credo che chi non mi conosce bene mi ritenga un po' stupida xkè sorrido sempre come una cretina!

    Ok dai penso possa bastare.........

  5. #35
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 13/10/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi chiamo Irina, 18 anni, origine russa.

    Capelli tre colori (castano chiaro, nero e nero sbiadito)
    Occhi castani scuro, a mandorla.

    Alta no, cioè 1,60. Peso 43kg, mangio come una maiala.
    Seno inesistente, ma fianchi mozza-fiato!

    Frequento il liceo scientifico, 3 anno!!!! Non credo che ne uscirò mai.
    Amo leggere, scrivere, fare la scema, ridere senza motivo e fumare!

    Credo di avere una doppia personalità.
    Micia è dolce, coccolosa, gentile, serena, aperta...
    Tigre è arabbiata, rompi..., egoista, stronza...

    E tanto ancora!

  6. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono darkspiritual di brescia ho 17 anni e mi occupo di profanare tombe nei cimiteri e sgozzare vecchiette alle loro spalle che attraversano la strada.

  7. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miciatigre
    ma fianchi mozza-fiato!
    ah ecco xke ho avuto un attacco d'asma mentre ti leggevo ... ma per favooooreeeeee :smt082

  8. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi chiamo Filippo, vivo a Monza città stupenda ma con una popolazzione assurda..
    sono alto 1.80 peso (nn so quanto ma comunque poco)

    di passioni ne ho troppe in testa a tutte c'è la fotografia poi mi piace l'informatica e se ne ho il tempo pattino, vado in MTB o in snow... ho giocato a tennis per parecchi anni e non mi piace il calcio.
    Ascolto parecchia musica di tutti i generi...

    Studio economia e gestione aziendale all università cattolica di Milano per quanto riguarda il carattere penso di esser una persona aperta adoro conoscere persone e vedere posti nuovi e inusuali... forse anche per questo mi piace viaggiare, conosco un bel po di persone ma di amici veri ne ho veramente pochi, il mio comportamento varia molto a seconda della persona ke ho davanti e della situazione,vado dall'atarassia e freddezza + totale al essere romatico in modo assurdo (He he no non sono un personaggio di un libro di Pirandello) Mi piace definirmi un anima dannata, probabilmente è quello che sono.

    non ho una ragazza da un sacco di tempo... ma su ciò si potrebbe scrivere un romanzo, spero di trovare qualkuno a cui dare il mio cuore un giorno...

    Per l'aspetto fisico non so c'e ki mi dice ke son bello chi dice il contrario... qualke foto l'ho messa fatevi voi un idea ^^

  9. #39
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    mi chiamo silvio e scrivo dalla pv di chieti e nella vita gioco a fare la vita

  10. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la vita non è un gioco

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima