Originariamente inviata da angeloalogeno
Originariamente inviata da angeloalogeno
QI di certa gente mi sa che sta sotto lo 0
Io mi chiedo solo una cosa banalissima.. poi se ho torto amen (siamo in tema )
Oramai i cartelloni pubblicitari sono ovunque.. non ci si poteva risparmiare di metterlo pure sul duomo?! -.- bah!
Per la serie.."toh! c' è un appiglio, usiamolo" -.-"
Originariamente inviata da darkness_creature
è la chiesa ke mette a disposizione quegli spazi pur di fare soldi, quindi secondo me madonna ci voleva proprio.Originariamente inviata da *Anemy*
Secondo me non è la sua funzione, il problema, dato il mio scarso interesse per la religione, ma è il fatto che comunque non si può negare il valore storico e artistico del Duomo.
Quindi, ripeto....perchè "inquinarlo" così? Ma non perchè è Madonna, avrei detto lo stesso pure se ci fosse stato un poster dei Queen
bhè prenditela con la chiesa allora... i cartelloni sul duomo ormai ci sono da anni xkè stan facendo dei lavori (cioè nn ho capito cosa stiano facendo)Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da Robbiee
quoto
ma girarsi dall'altra no??
lo stanno pulendo dallo smog....Originariamente inviata da John Galliano
cmq quello non è un cartellone messo sulle impalcature...è un cartellone pubblicitario e basta... della serie "come rovinare un monumento"...
è vero hai ragione, ma cmq ormai per soldi si fa di tuttoOriginariamente inviata da DKNY
la cosa più bella è ke ora c'è una modella mezzanuda sul duomo, almeno madonna era coperta col maglioncino fino al collo