parquet nelle camere e in salotto, ceramica in bagno e piastrelle nel corridoio e in sala
parquet nelle camere e in salotto, ceramica in bagno e piastrelle nel corridoio e in sala
cotto esiste no?
e poi parquet anche da mio fratello
cmq in camera mia anche io cado come sariscte
Parquet nella casa fuori città, marmo in centro.. Cmq il parquet mi fa schifo, il marmo penso sia favoloso..
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Per un buon impianto di raffreddamento sn più indicate delle bocchette di raffreddametno poste in alto, quale che sia il sistema.
Poi è indubitabile che il calore si trasmette anche se la superficie fredda è il pavimento, ma come ha ben osservato Imok l'aria calda tende a salire, quindi raffreddandola in alto si crea un ricircolo naturale dell'aria e una temperatura omogenea in tutto l'ambiente...
...poi commercialmente chi produce qualsiasi cosa può trovare tutte le motivazioni che riesce per giustificarne l'acquisto, ma il discorso delle cantine rasenta il comico...
ma per taverna che intendete?
io per taverna indico un locale in cui si vende vino a buon mercato, con tanto di uovo sodo per non uscire di senno.
mattonelle di ceramica bianche sn un incubo ho paura sempre di far cadere qualcosa
parquet ovunque....anche nei bagni e in cucina...(xo quello dei bagni e della cucina ha tipo dei trattamenti apposta)...