Originariamente inviata da Akemi
Originariamente inviata da Akemi
l'ho pensato anche ioOriginariamente inviata da Akemi
La miglior risposta finora, e non credo che ce ne saranno di migliori, qua dentroOriginariamente inviata da Akemi
io pensavo ke servissero per farci un po' di cazzi degli altri :smt003
cmq non è vero che creano una distinzione tra popolari e non molte persone che hanno risposto nel topic -chi volete sentire sempre- non so nemmeno chi sono.
mentre altre si.. in internet si creano rapporti più o meno profondi con alcune persone, proprio come nella realtà, ed è bello vedere che alcune persone sono legate ad altre.. poi va beh a me piace sapere queste cose
Inoltre come hanno già detto Off Topic è la sezione "per cazzeggiare", di conseguenza non troverai mai argomenti riguardanti la scienza, la politica o altro li dentro, anche perchè ci sono le apposite sezioni.
trovo più inutile questo topic sinceramente.... e comunque non vedo il problema che poni....è normale che ci sia gente più conosciuta e magari più simpatica di altri, succede anche nella vita reale.
Esatto in gruppo piu o meno ristretto che sia è normale che si formi una situazione del genere,accade ovunqueOriginariamente inviata da killuminato
quoto.Originariamente inviata da killuminato
con il tempo anche le persone che non sono molto conosciute magari faranno amicizia.
non si scoraggia nessuno
qual è senza apostrofo... asd...
lasciagli fare tutte le liste che vogliono.. tanto l'unico vero VIP qui dentro sono IO.
la modestia di quest utente è qualcosa di indescrivibile :smt050Originariamente inviata da anDr1