Sbaglio o la bandiera americana è ostentata in ogni dove
come fecero i nazisti al loro tempo?
Tutto ciò mi mette un po di paura.
Sbaglio o la bandiera americana è ostentata in ogni dove
come fecero i nazisti al loro tempo?
Tutto ciò mi mette un po di paura.
Bah... ma cosa intendi??? ke ci sn delle bandiere americane in ogni città??
Nn capisco....
Originariamente inviata da anDr1
la storia la scrive chi vice.
piangiamo l' olocausto ma non i milioni giapponesi uccisi dall' atomica.
tutto qua.
...
beh gli americani sono noti per il loro patriottismo è un dato di fatto
e tutto questo patriottismo a me non piace sinceramente... mette paura anche a me
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
gia, ora manca solo che facciano guerra alla corea e siamo apposto...Originariamente inviata da AvaAdore
AAAAAHHHHH!!! ora ho capito! bè allora quoto questo!Originariamente inviata da AvaAdore
Mah non so, gli statunitensi, che noi lo vogliamo o no, si sono fatti garanti della sicurezza del mondo occidentale (democratico, civilizzato, come volete), e mi sembra normale che tendano anche a fare i propri interessi..
A me per ora sapere della presenza di una democrazia forte e in grado di difendere gli interessi del mondo in cui vivo mette sicurezza, non paura..
Le nefandezze le hanno fatte loro come tutti gli altri, mentre per quanto rigurda la possibile guerra in Corea (che io francamente dubito che al momento sia fattibile) vi invito a dare un'occhiata a qualche foto o reportage (come per esempio quelli postati da non mi ricordo chi nel topic apposito) e pensare se sia davvero così sbagliato liberare quella gente, che vive da anni sotto una dittatura tanto opressiva
Originariamente inviata da Coso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.