Originariamente inviata da
Coso
Ecco sì si discute all'infinito, beccatevi questo svogliati che non siete altro :smt003
AvaAdore
non mi sembra molto sicuro l'occidente sotto continuo rischio attentati, aumentato anche grazie alle loro politiche sbagliate
E' un rischio che hanno deciso di correre, lo hanno pagato a caro prezzo, e invece di abbassare la testa sono più stizzosi di prima e fanno ancora la voce grossa.. Insomma a me sembra un comportamento esemplare, e poi sai che noia i poveri studenti fra 100 anni, senza gli Stati Uniti dovrebbero studiare un periodo storico in cui non succede un cazzo :smt003
Io comunque ora come ora qui mi sento sicurissimo dal rischio attentati, e di certo finché ci saranno gli Stati Uniti nessuno stato di pazzoidi strippati potrà invadere il mio paese senza essere preso a mazzate, questo mi basta
AvaAdore
a me mette paura pensare che nel 2000 esiste ancora uno stato dove lo stato vale più del cittadino...gli interessi del mondo in cui vivi tu. e il mondo dove vivono gli altri? non c'è solo l'occidente...e anche come democrazia forte, la storia mi puzza. tutto questo patriottismo mi sa di lavaggio del cervello
Io più che dell'esistenza della democrazia più grande del mondo mi preoccuperei dell'esistenza dei regimi dittatoriali e degli stati fondamentalisti, che grazie agli USA stanno tra l'altro pian piano diminuendo..
Il mondo dove vivo io è il mondo dove vivo io.. Prima vengo io poi vengono gli altri, per me è così.. Opinione personale
Il patriottismo io lo considero un fatto positivo, e in questo dagli Stai Uniti, come in materia di integrazione razziale, possiamo imparare molto
AvaAdore
non siamo noi a doverli liberare, e sopratutto non andiamo lì a fare i paladini della giustizia quando il doppio fine è più che chiaro...e kmq non adranno in corea, andranno in iraq il petrolio prima di tutto
Come ha detto darkness, se si possono prendere due piccioni con una fava, perché non farlo?
E comunque in Iraq ci sono già andati
Ah già, spostatelo in attualità e politica, mi sembra un posto più adatto