credo sia da qualche parte a casa di un mio amico....
credo sia da qualche parte a casa di un mio amico....
ho un solo regalo del mio ex ragazzo, e non è nulla che si indossi, quindi lo conservo in camera mia come una cosa normalissima, quale in realtà è.
di certo non indosserei qualcosa che mi ha regalato un ex per uscire con l'attuale ragazzo, mi darebbe fastidio, e boh, mi sentirei anche un po' in colpa.
idem per lui, mi darebbe fastidio vederlo con qualcosa della sua ex addosso, ma se tipo mi dice che in camera sua c'è per esempio un soprammobile che gli ha regalato l'ex non mi darebbe fastidio.
trovo infantile, poi, restituire i regali. è una cosa stupida.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io ce li ho ancora tutti, ma non per qualche motivo particolare..
ma poi x' dirgli che quella cosa che ti piace te l'ha data la tua ex/il tuo ex...
mi piace e me lo metto.. punto.. cosa ne sa lui chi me lo ha dato!
Io non ho mai restituito niente, perchè comunque sono ricordi che sarebbe stupido ridare. A volte indosso una felpa che mi ha regalato il mio ex, semplicemente pechè mi piace un sacco. L'anello è chiuso in una scatolina e da quando ci siamo lasciati, non l'ho più indossato anche perchè ce l'ha uguale pure lui e non sarebbe proprio il caso.Gli altri ricordi come lettere, il suo profumo, foto ecc.. sono in una scatola e li rimangono.L'unica cosa che indosso sempre è un bracciale che in realtà avrei dovuto regalare a lui, ma che non sono mai riuscita a dare.
Non ho mai restituito niente, magliette, cazzatine varie le uso^^
ma anello, bracciali ecc, no.
solita materialista!
Ultima modifica di jejecb; 28/11/2007 alle 21:04
li ho messi in 1 cassetto. nn li voglio + vedere.