I peluche che mi hanno regalato stanno ancora sul mio letto,mentre altri regali o lettere li ho chiusi negli scatoloni.Fa sempre uno strano effetto riaprirli dopo tanto tempo.
I peluche che mi hanno regalato stanno ancora sul mio letto,mentre altri regali o lettere li ho chiusi negli scatoloni.Fa sempre uno strano effetto riaprirli dopo tanto tempo.
Non ho regali di ex, quindi da parte mia il problema non si pone. Se ne avessi, non li indosserei col partner attuale, e per lo stesso meccanismo non mi fa piacere se la mia ragazza indossasse regali di ex. Certo....prima dovrei capire o venire a sapere che quel determinato oggetto è un regalo dell'ex, cosa che potrebbe anche non avvenire .
Ma se lo vengo a sapere, non mi fa piacere che lo porti.
i regali dei ragazzi a cui tenevo qnd mi mankavano li kiudevo da qualke parte e x tnt nn li volevo + vedere poi xo li continuo a indossare...
tranne un bel paio di corna,
il resto l'ho riposto in una scatola.
Originariamente inviata da Saiph
Ma metti anche quelle in scatola!Che te ne fai adesso?
ank io...ma ora ho una sua collana addosso k nn toglierò mai ank xk ha un valore preciso...Originariamente inviata da Sally
io li tengo tutti dentro una scatola..alla fine sono sempre ricordi..
ho perfino le letterine delle elementari xD
Mi hanno regalato solo dolore
alcuni regali dei miei ex sono stati o venduti (se era oro), oppure li ho ancora, se sono cose che mi interessano.. tipo libri, film, tengo ancora una collanina con un serpente x' io adoro i serpenti, e a volte capita che me la metto anche col partner attuale...ma che vuol dire? la metto x' mi piace, mica x' me l'ha regalata il mio ex...
Per l'ultima domanda posso fare l'esempio del mio ultimo ex, lui portava molti anelli, e 2/3 glieli avevan regalati delle tipe con cui era stato.. però alla fin fine ho capito che li portava x' gli piacevano e non perchè glielo aveva regalato la tale...certo magari rimane un ricordo...però...non è che vado a buttare nel cesso una bellissima maglia di prada originale che costa un occhio della testa.. son mica scema