ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59

I regali degli ex

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non restituisco mai nulla,un regalo è un regalo
    in genere conservo tutto e lo tengo come un ricordo,ma se ad esempio sono collane o bracciali mi capita di usarli.
    naturalmente non chiedo "ti piace questa collana?me l'ha regalata il mio ex"
    penso darebbe fastidio,o comunque provocherebbe un po'di gelosia.
    ad esempio io avevo regalato una cintura ad un mio ex e l'ho visto alla sua attuale ragazza,mi sono girate un po'le palle..
    va bene che è un regalo,non gli ho chiesto di restituirmelo,ma che la portasse lui e non la ragazza.
    ..anche se cmq poi l'ho smerdato :smt080



  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    che palle sti ex veramente


    comuqnue io ho ancora l anello del mio ex al pollice non lo tolgo mai perchè è comunque una persona a cui voglio bene e poi mi piace l anello XD se qualche ragazzo attuale si dovesse lamentare per l anello o me ne regala uno ancora + bello o non lo tolgo XD

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho buttato tutto anche perché il mio rag me l ha imposto!!!
    e poi mi darebbe un fastidio enorme se lui indosserebbe qualkosa della sua ex!!!

  5. #34
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io porto tutto maglie, scarpe orologi e collanine l'unica cosa che conservo ma che evito di indossare è il braccialetto su cui avevamo fatto incidere le nostre iniziali la data in cui ci siamo messi assieme... ma ho notato che invece lui lo porta ancora.

    Il mio attuale ragazzo sa cos'è che mi è stato regalato dal mio ex e non ha mai detto assolutamente nulla, anche xchè lui stesso indossa cose provvenienti da precedenti rapporti e la cosa non mi crea alcun problema.

  6. #35
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    sili tengo..li ho tutti posati..nel bene e nel male hanno segnato parte della mia vita..cmq li indosserei anke con l attuale partner..e non mi darebbe fastidio se il mio ragazzo facesse lo stesso
    !
    si penso anke io la stessa kosa!xrò i regali dei miei ex x il momento sn conservati!

  7. #36
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Io non riesco a staccarmi dai ricordi....ho mille cose sue sparse per la casa, la sveglia dei diddl è ancora sul mio comodino, la trousse che mi regalà a natale la uso ancora, i peluches sono lì al loro posto e la maglietta me la metto anche qualche volta, insomma uso tutto tranne la collanina con il mezzo cuore.Mi emoziona guardarli, (e soprattutto in questo periodo mi rendono triste..)ma non ho il coraggio a buttarli via...
    Però le foto, il poster, le lettere ecc sono tutte chiuse nella mia scatola dei ricordi insieme a quelle degli altri ex....

    Comunque per l'ultima domanda, dipende da cosa usa...se per esempio indossa una maglietta personalizzata con scritto "XXX ti amo" bhè...non mi va proprio

    !

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...io di regali non ne ho ricevuti tanti....
    il mio ex m aveva regalato una collana...ke metto ancora qualche volta...anke se ho il ragazzo...ma a lui nn crea problemi...anke xke non so se lo sa ke me l'ha data lui... XD

    cmq sinceramente un pò mi darebbe fastidio...ma solo nel caso i regali fossero o collane o bracciali...
    il mio ex aveva al collo una collana con il cuore a metà e l'altra metà cel'aveva la sua ex... e qst mi aveva dato molto fastidio...più ke altro mi dispiceva..

  9. #38
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    restituirli mai quelli rimangono miei, come un ricordo.. indossarli non so, dato ke ho sempre ricevuto oggetti e mai indumenti, okkiali, orologi ed ecc ecc...c'ho qualke bracciale ma quelli l'ho messi dentro il cassetto, intenzioni di metterli no, per niente..cmq li poso da qualke parte e rimangono lì..
    sinceramente a me darebbe fastidio vedere il mio ragazzo ke indossa un oggetto di una sua ex, anke se tra di loro è tutto finito, c'ho come quella sensazione ke lui tiene ancora lei, ke è ancora preso..

  10. #39
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    non ho ex.. conseguentemente non ho regali di ex...

  11. #40
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io tengo tutto....


    poi vabbè cose "serie" ho solo una felpa, le altre tutte cazzatine che stanno chiuse in un cassetto....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. regali
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 18:00
  2. regali
    Da cuorediprincipessa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 9:06
  3. ReGaLi..
    Da Amalthea nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 21:38
  4. HELP HELP HELP! REGALI
    Da crazy girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 13:19
  5. regali????????????????????????
    Da for the president! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 19:54