Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Miry
è quello ke volevo dire anche io...sul fatto ke noi permettiamo loro tante cose mentre nel loro paese non possiamo nemmeno immaginare tanto meno chiedere di avere libertà religiosa, di parola, ecc..
sono arretrati si sa.. bisogna essere pazienti e comprensibili noi che possiamo... non bisogna incazzarsi e fare i dementi perk è una pecca per la nostra civiltà più evoluta... perciò piano piano bisogna far capire la situazione.. e con le manovre politiche sociali che discriminano queste persone ce li tiriamo solo di più contro..
ma il topic parla di religioni, perchè ci fossilizziamo solo sull'islam.. ce ne sono a bizzeffe di cui possiamo parlare
-
infatti, io lo aperto per parlare di tutte le varietà e confrontare..
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sono arretrati si sa.. bisogna essere pazienti e comprensibili noi che possiamo...
Che tradotto significa "dobbiamo continuare a farci prendere per il c**o senza neanche dire una parola, perchè se no non è politically correct, e magari quei poveretti si arrabbiano e piangono".......
-
le persone buone la prendono sempre nel sedere......
niente affatto male però :roll:
-
è da un pò ke ho una curiosità..siccome la domenica in giro passo sempre in una via dove c'è un ritrovo degli ecclesiastici, li vedo un pò simili ai Testimoni di Geova, cioè..in giacca e cravatta gli uomini e gonna le donne e allora va be nn x l'aspetto personale devono eguagliarsi ma mi chiedo sempre in cosa siano le loro credenze..xkè nn le ho ben capite quando si parla così tanto per..magari qui qlcn mi sa rx..
-
essendo ecclesiastici in teoria dovrebbero far parte semplicemente della chiesa cristiana...senza qualche informazione in più è difficile :)