che son cagate le storie che circolano sulla presunta e indimostrata sterilità indotta dal mentolo assunto via aerea attraverso boccate di fumo attivo e/o passivo... manco fosse un R49 (Cancerogeno per inalazione) :|
Visualizzazione stampabile
a parole son capaci tutti di fare gli esperti :roll: ma poi chi ha i dati alla mano e/o esperienza diretta è il solo a poter dire...
occhio a non creder a tutta la merda che t sparano :roll:
saluti
Le Kim al mentolo le trovo sempre nei tabacchini, anche se non le compro da secoli.
Le Marlboro al mentolo le compro sempre in viaggio, ne porto un pacchetto a casa e mi basta per un mesetto. Fumare sempre quelle al mentolo dopo un po' mi stufa :?
Io sn appena tornata da Berlino e le ho comprate.. Ma basta andare in Svizzera e le si trovano...
Le Davidoff non le ho mai sentite.... Ma le trovo in qualsiasi tabaccaio? A me piacciono molto, non lasciano nemmeno tanta puzza sia in casa che nelle mani, almeno le posso fumare anche in macchina! :-p
Compra le davidoff che sono pure più buone!!!
certo... capisco tu dia adito a ciò che t ha detto un prof... ma d norma son gente che la chimica non sanno manco cosa sia :x
t ripeto: non prender tutto per oro colato ;)
la menta è cancerogena? -.-''''