Voglio le Marlboro alla MENTA! ma in italy ci sono? credo di no, e nemmeno le spediscono, cm ca**** devo fare??? aiutooooooooooooooooooooo
Visualizzazione stampabile
Voglio le Marlboro alla MENTA! ma in italy ci sono? credo di no, e nemmeno le spediscono, cm ca**** devo fare??? aiutooooooooooooooooooooo
si che ci sono...però in effetti sarà che non ci faccio più caso, ma non le vedo da un bel po' :roll: di sicuro c'erano!Quote:
Originariamente inviata da 8caracalla8
si, c'erano, ma ci sn ancora?????
che ne so
so solo che una mia compagna le fumava
faceva: tirata, colpo di tosse "sono ottime" colpo di tosse. così finche nn finiva, ogni tirata :roll: :lol:
nn so se in italia ci sn..la mia amica le aveva portate da londra e nn erano niente male :)
si é vero! davano fastidio a bestia! :lol:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ma vuoi mettere quanto é fashion avere il pacchetto delle marlboro verde?! :lol:
A Firenze, in un distributore di benzina della Esso ci sono...ma non essendo pratico del posto non so dare indicazioni del posto.
qualke anno fa si trovavano.... ora no + di tanto a me le hanno riportate da miami quest estate.... ma nn ti perdi niente, poi sn + nocive
Fino a qualche anno fa ricordo benissimo il tabaccaio vicinio casa mia che aveva le Marboro alla menta... :roll:
io le ho provate ma non mi piacciono
bleah
non mi piacciono x niente...poi la menta nn mi piace :?
:lol: oddio la stessa teoria di quell'altra. ke kmq faceva così anche cn le sigarette normali -.-" :lol:Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Lasciale perdere ti corrodono gola e polmoni peggio che fumare 20 marlboro rosse al giorno... sono nocivissimissime!
Da voi le vendono? :roll:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...oromenthol.jpg
solo i tabacchi più forniti,quelli con molti articoli per fumatori :045:
Odio le sigarette alla menta.
Non so se le vendono qui. So che ci sono quelle schifezze di kim alla menta, ma le Malboro sinceramente esistessero.
Scusa ma, quanto vengono?Non è che costano come un pacchetto normale vero XD
volevo ricordare solo che sono piú cancerogene delle sigarette normali per via del mentolo. io non le ho mai viste qui ma non sono fumatore
ma davvero? :o da me non ci sono :o
penso che costino come un pacchetto normale :roll: però boh, in genere le prendo quando vado all'estero :roll:le kim mi fan cagare -.-
il mentolo è cancerogeno? :o una volta girava voce che ti faceva diventare sterile :?
qui da me non le ho mai trovate!!! infatti chi va all'estero è obbligato a portarmele!!! :D
Alle Canarie due anni fa costavano 1 euro e 80, sia le marlboro rosse che light che alla menta.
In che senso sono peggio?:roll: A me piacciono :P però non le trovo mai :roll: e se fanno più male non lo so, l'ho letto ora da killu.. :roll:
Eh va beh mi esprimo come una scarpa:lol: volevo riallacciarmi a quello che ha detto killu, e cioè che fanno più male quelle alla menta che quelle normali. :lolll:
Ma vabbè io ho provato le kim, e fumavo aria con un leggero gusto di menta, e il gusto di quando avevi finito la sigaretta era pessimo.:?
qui le vendono solo in centro,e manco ovunque...:roll: costano come le marlboro light e personalmente non mi piacciono più di tanto,ne posso fumare una o die,avere sempre quel sapore in bocca non mi piace per niente.
ah,anche io so che fanno più male delle sigarette normali,non sapevo invece facessero diventare sterili :|
se sei giù in città, a san bernardino alla boutique del fumatore se non ricordo male le vendono.
a me fanno davvero schifo, come le kim che sono anche quelle alla menta.
Quando vado fuori le prendo, ma per fumarne una due nell'arco della giornata, come intermezzo, nulla di piu'.
Da me comunque non credo le vendano :roll:
partiamo dall'alto. sai dov'è la piazza delle 5 vie (piazza pontida mi pare)? quella che arrivi da via XX se vai sempre dritta. (dove ci siamo fermati a fumare con saiph XD)
ecco, da li vedrai su un muro un cartello Via San Bernardino. Li inizia. Se la prosegui tutta, è sempre dritta, arrivi dove c'è il ponte dei treni (non quello vicino alla malpensata eh). circa 500m dopo il ponte, sulla destra c'è la botique. si vede perchè è bella grande, poi è tra il Di per Di e c'è anche una farmacia li a fianco
Le vedevo un pò di tempo fa.Il pacchetto è fichissimo:P
alla menta compro solo le davidoff, le altre mi fan cagare