Come se con le sigarette normali non si cercasse:lol:
Visualizzazione stampabile
no ma in quel caso è peggio, credimi
pigli per il culo? :roll:
mah.. io non le ho mai viste qua in italia...
cmq puoi sempre fartele mandare da qualche amico o conoscente che sa dove trovarle
il tabacchino sotto casa mia le eveva, ora non sò..
del fatto che rendevano sterili non ci ho mai creduto nemmeno io...finchè una volta in classe ne stavamo discutendo e l ha confermato anche il mio prof di chimica...nn penso che dica cazzate a caso!poi boh...
io son un chimico... ho fatto esami su queste cose... mai quanto un medico ovvio... però ho chiesto ad amici che fanno ricerca in merito... e m hanno confermato... la scienza ricordo non è un'opinione :roll: poi credete a cosa v pare...
Da qualche parte qui le vendono ma mi fanno davvero schifo.
a parole son capaci tutti di fare gli esperti :roll: ma poi chi ha i dati alla mano e/o esperienza diretta è il solo a poter dire...
occhio a non creder a tutta la merda che t sparano :roll:
saluti
Le Kim al mentolo le trovo sempre nei tabacchini, anche se non le compro da secoli.
Le Marlboro al mentolo le compro sempre in viaggio, ne porto un pacchetto a casa e mi basta per un mesetto. Fumare sempre quelle al mentolo dopo un po' mi stufa :?
Io sn appena tornata da Berlino e le ho comprate.. Ma basta andare in Svizzera e le si trovano...
Le Davidoff non le ho mai sentite.... Ma le trovo in qualsiasi tabaccaio? A me piacciono molto, non lasciano nemmeno tanta puzza sia in casa che nelle mani, almeno le posso fumare anche in macchina! :-p
Compra le davidoff che sono pure più buone!!!
certo... capisco tu dia adito a ciò che t ha detto un prof... ma d norma son gente che la chimica non sanno manco cosa sia :x
t ripeto: non prender tutto per oro colato ;)
la menta è cancerogena? -.-''''
c'è una differenza tra la menta e il mentolo :|
il mentolo, lo ripeto ancora, non è cancerogeno :x se no sarei morto da anni :roll:
tra tutta la merda che viene prodotta dalla combustione del tabacco, con o senza mentolo, poco importa che c sia un qlcs di cancerogeno in più o in meno :roll:
erroneamente s dice che il mentolo delle sigarette è cancerogeno ma... la questione è più complessa... e difficile da affrontare :roll:
infinitamente molto meglio le sigarette della farmacia senza nicotina :D
infinitamente molto meglio no sigarette a quel punto... senza nicotina :|
come caffé senza caffeina o thé senza teina...
bella merda :roll:
capisco... se t piaccion meglio x te ;)
Io le vidi in grecia .... qui no ... vuoi mettere avere il pacchetto con le scritte in greco??? ahahahahah