Visualizzazione stampabile
-
Certo che ci sono in Italia.
A me sturano i polmoni.:evil:
-
al mentolo ci sono,ma non le Marlboro...quelle che ci sono,sono di importazione..
io le avevo prese in Inghilterra e le fumavo anche la...e cma alla mattina ci stanno troppo quelle al mentolo al posto della normale sigaretta!!!!
xo a lungo andare ti rendono sterile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
al mentolo ci sono,ma non le Marlboro...quelle che ci sono,sono di importazione..
io le avevo prese in Inghilterra e le fumavo anche la...e cma alla mattina ci stanno troppo quelle al mentolo al posto della normale sigaretta!!!!
xo a lungo andare ti rendono sterile
ragazzi/e ma dove avete letto che rendono sterili? datemi link o articolo... son tutte cazzate... per diana! ma prima d scrivere queste cose contiamo fino a 10''
non avete per nnt idea del meccanismo che rende sterili :roll:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
ragazzi/e ma dove avete letto che rendono sterili? datemi link o articolo... son tutte cazzate... per diana! ma prima d scrivere queste cose contiamo fino a 10''
ci potresti fare un topic?
sono curioso :D
-
Quote:
eLWooD bLuEs
lui é kimico...parla con cognizione di causa...nn so xké ma mi fido di lui...:lol:
-
Quote:
=DaDa=
lui é kimico...parla con cognizione di causa...nn so xké ma mi fido di lui...:lol:
esatto :D
cmq nn mi piace la menta
-
Quote:
obo
ci potresti fare un topic?
sono curioso :D
aiuto... devo trovare gli articoli... e fare qualche ricerca... m serve tempo se non chiedo troppo (contando che ora son preso con la tesi :roll:)
sotto mano ho solo un meccanismo che porta a cancerogenesi...
dai ovvierò, promesso...
Quote:
=DaDa=
:oops: che onore DaDa ;) ho fatto un esame d igiene industriale e poi m piace documentarmi
Quote:
margot
esatto :D
cmq nn mi piace la menta
la menta non è male ma tipo nella wodka :lol:
grazie per la stima :oops: :kiss:
-
-
fumate.ma nn sono un grankè il primo tiro è bello perkè è una novità ma nn me le comprerei maiiii come abitudine.Ci sono anke altre markè di sigarette alla menta