Voglio le Marlboro alla MENTA! ma in italy ci sono? credo di no, e nemmeno le spediscono, cm ca**** devo fare??? aiutooooooooooooooooooooo
Visualizzazione stampabile
Voglio le Marlboro alla MENTA! ma in italy ci sono? credo di no, e nemmeno le spediscono, cm ca**** devo fare??? aiutooooooooooooooooooooo
si che ci sono...però in effetti sarà che non ci faccio più caso, ma non le vedo da un bel po' :roll: di sicuro c'erano!Quote:
Originariamente inviata da 8caracalla8
si, c'erano, ma ci sn ancora?????
che ne so
so solo che una mia compagna le fumava
faceva: tirata, colpo di tosse "sono ottime" colpo di tosse. così finche nn finiva, ogni tirata :roll: :lol:
nn so se in italia ci sn..la mia amica le aveva portate da londra e nn erano niente male :)
si é vero! davano fastidio a bestia! :lol:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ma vuoi mettere quanto é fashion avere il pacchetto delle marlboro verde?! :lol:
A Firenze, in un distributore di benzina della Esso ci sono...ma non essendo pratico del posto non so dare indicazioni del posto.
qualke anno fa si trovavano.... ora no + di tanto a me le hanno riportate da miami quest estate.... ma nn ti perdi niente, poi sn + nocive
Fino a qualche anno fa ricordo benissimo il tabaccaio vicinio casa mia che aveva le Marboro alla menta... :roll:
io le ho provate ma non mi piacciono