Visualizzazione stampabile
-
Dio esiste?
dio esiste veramente????chi ha trovato la fede in dio???e come l'ha trovata???
a me servono prove concrete..credo che proprio l'essere umano debba trovarsi Uno superiore a se...per trovare la fede in qualcuno..e così poter andare avanti...già i primitivi iniziavano a credere a dei..
bho..e se provassimo ad avere fede in noi stessi??
-
ke domanda del menga... certo ke dio esiste!
http://www.ronniejamesdio.com/
nn sapere della sua esistenza è segno d'ignoranza, è una colonna del rock! è stato la voce degli elf, dei rainbow e dei black sabbath! per nn parlare della carriera solista!
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ke domanda del menga... certo ke dio esiste!
http://www.ronniejamesdio.com/
nn sapere della sua esistenza è segno d'ignoranza, è una colonna del rock! è stato la voce degli elf, dei rainbow e dei black sabbath! per nn parlare della carriera solista!
Bè, io gli preferisco Ozzy nei Black Sabbath
-
Dio è semplicemente un Io con la D davanti...
-
Re: dio esiste???
Quote:
Originariamente inviata da La_PaZzA
dio esiste veramente????chi ha trovato la fede in dio???e come l'ha trovata???
a me servono prove concrete..credo che proprio l'essere umano debba trovarsi Uno superiore a se...per trovare la fede in qualcuno..e così poter andare avanti...già i primitivi iniziavano a credere a dei..
Comunque seriamente, io credo in Dio a modo mio, ho una concezione vagamente spinoziana di Dio.. Prove dell'esistenza di Dio non esistono, segui la tua ragione e fatti un'idea, senza ascoltare le cagate che dicono gli altri. Ognuno ha la sua vita interiore, e ogni vita interiore dev'essere diversa dalle altre, altrimenti non vale nulla..
Quante cazzate che ho scritto :lol:
In caso comunque andrebbe spostato in enigmi quel che è
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
io
dio
odio
sarà un caso? mah... :roll:
cmq finkè si parla di un dio astratto, primo motore immobile o orologiaio posso anke dire si, ma se si intera in ballo la trinità, l'amore e puttanate varie nn ci so più...
ps: i sabbath con ozzy sono meglio, ma dio è meglio come cantante (ozzy è parekkio stonatello...) ed heaven and hell è un grand'album ;)
-
Quote:
io
dio
odio
......iodio..... :| ......ke minkiata....
-
attualità e politica...silvio dio :|
-
Quote:
Ogni giorno di più penso che tu sia davvero il mio clone :shock:
-
Quote:
io
dio
odio
sarà un caso? mah... :roll:
sarà un caso che in inglese dio è il contrario di cane?
intelligenti sti inglesi,l'hanno capito subito... :lol:
cmq come si fa a dare prove concrete dell'esistenza di dio se è un puro atto di fede?
se la fede avesse prove concrete non sarebbe più fede ma scienza.
cmq il vecchio ronnie james è mille volte meglio come solista e i black sabbath senza ozzy sono finiti
-
non ci credo...per me non esiste e sarebbe bello che ci fosse meno gente illusa di questo...va beh
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
sarebbe bello che ci fosse meno gente illusa di questo...va beh
e perchè mai?
lascia che ognuno creda in quel che si sente di credere..
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
e perchè mai?
lascia che ognuno creda in quel che si sente di credere..
già, specie quando si uccide per affermare l'esistenza di un dio piuttosto ke un altro :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
non ci credo...per me non esiste e sarebbe bello che ci fosse meno gente illusa di questo...va beh
Ma se io "illudendomi" sono più felice che male c'è se ci credo?
(Sono ateo ma ho trovato l'occasione di essere polemico e non potevo perderla :P )
-
-
Quote:
già, specie quando si uccide per affermare l'esistenza di un dio piuttosto ke un altro :ok:
grazie al cazzo,questo è puro fanatismo.
-
Quote:
Durante la rivoluzione francese,i preti venivano accoppati,in nome della laicità,anche la "Religione atea",può sfociare in fanatismo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Durante la rivoluzione francese,i preti venivano accoppati,in nome della laicità,anche la "Religione atea",può sfociare in fanatismo ;)
infatti proprio xkè si era instaurato il culto della "dea ragione"... è cmq un fanatismo religioso
-
Quote:
a dire il vero sgozzavano dei grassi maiali ke viveno nel lusso... ah, si, i preti asd...asd...
-
allora possiamo fare l'esempio dei comunisti che fucilavano i preti e bruciavano le chiese..la sostanza non cambia
in ogni caso hai capito quello che intendo dire
ogni fanatismo di per sè è pericoloso,che sia politico,religioso,quello che ti pare
-
Sulla questioe se Dio esiste o meno....è difficile rispondere e non ci sara mai una risposta decisiva e definitiva a questa domanda...
Io sono del parere che prima di tutto bisogna differenziare La parola Dio dalla chiesa..La chiesa è solamente un istituzine con regole che spesso secondo me sono totalmente infondate..,io odio la chiesa perchè in passato hanno combattutto distrutto villaggi e volevano convertire a tutti i costi i cosiddetti "antricristo"..,avevano solo paura delle persone che credevano in un qualcosa di diverso... e POi erano battaglie che abusavano del nome di Dio solo per arrivare a potere e ricchezza...
Dio secondo me esiste o non esiste in base alla educazione con cui i genitori ti hanno cresciuta ed in base al caratttere di una persona.. ed in base a cosa una persona definisce con Dio..
Dio biblioo??? O INtendiamo un Dio come forza superiore ed inpercettibile...??
IO credo in un qualcosa.. ma nn so se definirlo DIo..
Se esisterebbe DIo , perchè fa muorire di fame persone innocenti ed altre le fa anche guarire..se lo meritano ed altri no??
-
Sulla questioe se Dio esiste o meno....è difficile rispondere e non ci sara mai una risposta decisiva e definitiva a questa domanda...
Io sono del parere che prima di tutto bisogna differenziare La parola Dio dalla chiesa..La chiesa è solamente un istituzine con regole che spesso secondo me sono totalmente infondate..,io odio la chiesa perchè in passato hanno combattutto distrutto villaggi e volevano convertire a tutti i costi i cosiddetti "antricristo"..,avevano solo paura delle persone che credevano in un qualcosa di diverso... e POi erano battaglie che abusavano del nome di Dio solo per arrivare a potere e ricchezza...
Dio secondo me esiste o non esiste in base alla educazione con cui i genitori ti hanno cresciuta ed in base al caratttere di una persona.. ed in base a cosa una persona definisce con Dio..
Se esisterebbe DIo , perchè fa muorire di fame persone innocenti ed altre le fa anche guarire..se lo meritano ed altri no??
-
Quote:
Originariamente inviata da ThedancerinELise
Dio ha inventato il congiuntivo... utilizziamolo correttamente! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
Dio ha inventato il congiuntivo... utilizziamolo correttamente! :ok:
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da La_PaZzA
non so se lai presa da qlk parte questa frase ma è veramente bellissima...
io non credo in dio ma cmq se tu ci credi, dio esiste, altrimenti no... mi sembra kiaro...
-
Quote:
DIO_GIUDICO
-
Quote:
durante la SANTA INQUISIZIONE i preti bruciavano le strghe e allora?
-
fede in te stessa devi averla, per forza! altrimenti i piu piccoli problemi ke la vita ti presenterà in futuro nn riusciresti ad affrontarli al meglio e quindi risolverli.... prima ama te stessa poi gli altri.... :)
e per quanto riguarda Dio.... si, credo ke esista.... prove concrete nessuno puo dartele.... si tratta appunto solo di crederci e di fidarsi.... certo, se nn si prega per lui, se non lo si kiama in causa nei momenti di bisogno e se non lo si ringrazia quando si deve, man mano la fede ke lui ha verso di noi vien mancando e con lei anke la tua... nn so se mi sono spiegata :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
durante la SANTA INQUISIZIONE i preti bruciavano le strghe e allora?
ma quello che si diceva sul fanatismo lo capisci o no?!