si arriva anche ai 5000€, la paga è buona, la fatica è tanta e anche il rischio
però sono soldi che servono e in questo periodo sto alla frutta
si arriva anche ai 5000€, la paga è buona, la fatica è tanta e anche il rischio
però sono soldi che servono e in questo periodo sto alla frutta
Il fatto che tu voglia arruolarti nella legione straniera piuttosto che nell'esercito regolare dà adito a molte supposizioni o dicerie non molto piacevoli.....in ogni caso, bè, se uno vuole sparire (perchè in molti casi chi si arruola lì lo fa per quello, non lo dico perchè ti conosco, anzi, magari mi sbaglio al massimo), almeno quello è un modo di farlo facendo qualcosa di utile. Se accetti i rischi, fai pure
non credo che se fossi nella legione straniera avrei la possibilità di star qui a risponderti,comunque è vero,dopo appena 5 anni incominci a percepire una barca di soldi si...ma solo se vai in zona decisamente...come dire..."calde"! anche se è un'eufemismo decisamente troppo edulcorato.Originariamente inviata da ess
Se vai in Mozambico per esempio,a uccidere persone che protestano solo perché non è permesso loro di sopravvivere, arrivi a prendere quasi 6000 euro al mese dopo appena 5 anni.
prendono anche le ragazze?
si, devono pur sparare contro qualcosa quei poveri sodati....Originariamente inviata da Liqua
Hm, loro ordinano e pagano e il soldato esegue. comunque sono ancora molto indecisoOriginariamente inviata da chaoz
minimo sarai un Vfa/Vfb che è stato buttato fuori,ed ora aspira alla legione straniera...Originariamente inviata da ess
Cmq...
1)devi conoscere il francese
2)Devi avere le palle mi piombo
3)nella legione il + tranquillo er auno spacciatore
4)le prove fisiche e psicoattitudinali sono tremende
No per fortunaOriginariamente inviata da Liqua
vabbè l'ho detto, ho i miei motivi, ma di certo non devo scappare dall'italia. Se dovevo scappare non mi mettevo a chiedere consigli sul forum ghgh.
ps: le palle ci sono. (il francese te lo insegnano loro)
Originariamente inviata da ess
Il francese lo devi conoscere di tuo....almeno un minimo