be io sono a roma con skin dark la mia ragazza e altri e lo passiamo in un locale dove vengono i migliori dj del mondo 30 dj....che ficata...
be io sono a roma con skin dark la mia ragazza e altri e lo passiamo in un locale dove vengono i migliori dj del mondo 30 dj....che ficata...
era un tentativo di consolarmi?Originariamente inviata da breker
ma scusa... fa come gaara no? ti sdrai sul letto e metti su le cassette dei successi del Milan negli ultimi 20 anni.... poi allo scoccare della mezzanotte ti dipingi la faccia di rossonero, ti avvolgi nella medesima bandiera e ti lanci in strada confifando nei tuoi superpoteri.... sei invincibile o sbaglio?Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
e spariamo che qualche vecchietta che tira i piatti vecchi in strada lo prenda davvero....
:wink: tuky ti amo
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
oh calmo toso... nn tokkare tuky...(ke nick uhahahahha)
ma x' vi ha dato buca?
perke i suoi amici precedentemente impegnati si sono liberati così io e altre 5 persone possiamo tranquillamente andare a fanculo!
Ma scusa... se siete in 5... non potete (mandando ovviamente precedentemente a quel paese quel simpaticone) organizzare qualcosa fra di voi? Una cavolata... tanto per fare qualcosa....Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
E poi vi mettete d'accordo per un bel 6vs1... giusto giusto per farlo spaventare un pochino!
no loro non sono di novara... e poi di sti 4 ne conosco solo uno quindi nn mi va a genio andare in un paesino dove il posto con piu vita è il circolo delel bocce dei pensionati
E scusami gli altri tuoi amici cosa fanno? Intendo oltre a quei 5