radio maria è arrivata anche in burkina faso ma nessuno l'ascoltaOriginariamente inviata da TXUS
![]()
![]()
![]()
radio maria è arrivata anche in burkina faso ma nessuno l'ascoltaOriginariamente inviata da TXUS
![]()
![]()
![]()
appuntoOriginariamente inviata da gian88
ke skifezza
![]()
io sono cristiano protestante ma mo nn x dire...l'altra domenica mattina sn uscito cn dei miei amici e dovevamo passare a prendere la sorella di uno dalla kiesa e abbiamo aspettato un po...io curioso mi metto a sentire...cazzo capisco xkè voi ragazzi cattolici nn andate in kiesa...sn pallolissime quelle messe!!!!!!
si magari qualke puntata di ken il guerrieroOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
Parole sante...Originariamente inviata da AlexDeLarge
![]()
pensate che in tante nazioni(vedi America e altre) nell'esercito hanno un cappellano per ogni religione...anche quello del Satanismo che è una religione riconosciuta e praticata...qui se solo ci si prova a fare una cosa così viene giù mezza Italia!
ti stra quoto!!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ma come sei violenta...Originariamente inviata da Personne
te l'avevo detto... stai attento johnOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
Hai denunciato un limite tutto italiano. Ho dato un'occhiata al palinsesto di TVE television española e senti che trasmissioni religiose ho trovato:Originariamente inviata da °silvia°
SHALOM - Programa dedicado a la comunidad judía.
ISLAM HOY - Programaque se dirige a un millón de musulmanes españoles y extranjeros, cuyo objetivo esdar a conocer la cultura musulmana sin afán de proselitismo y prestar especial atención al Islam español del pasado y delactual.
PUEBLO DE DIOS - Los temas que abordan se refieren, principalmente, a experiencias, iniciativas, actividades o personas comprometidas en acciones de solidaridad, tanto en España como en el extranjero. Son una ventana abierta a la "realidad del mundo" y a la "bondad de la persona" que tratan de transformar esa realidad. El programa también abordará temas relacionados con la cultura, el arte y la religión de los pueblos.
Ho dato giusto uno sguardo per i giorni 26 e 27 agosto... magari nel corso della settimana danno spazio anche ad altre realtà religiose...![]()
W ESPAÑA --- W ZAPATERO!!!
Originariamente inviata da °silvia°
Io l'ho trovata, sono per Manitù da qualche anno ormai... se vuoi puoi mettertici anche tu, è una religione fichissima, c'è il Totem e quando si muore si va tutti nella Grande Prateria!!![]()
![]()
![]()