radio maria è arrivata anche in burkina faso ma nessuno l'ascoltaOriginariamente inviata da TXUS
radio maria è arrivata anche in burkina faso ma nessuno l'ascoltaOriginariamente inviata da TXUS
appunto ke skifezzaOriginariamente inviata da gian88
io sono cristiano protestante ma mo nn x dire...l'altra domenica mattina sn uscito cn dei miei amici e dovevamo passare a prendere la sorella di uno dalla kiesa e abbiamo aspettato un po...io curioso mi metto a sentire...cazzo capisco xkè voi ragazzi cattolici nn andate in kiesa...sn pallolissime quelle messe!!!!!!
si magari qualke puntata di ken il guerrieroOriginariamente inviata da John Galliano
Parole sante... pensate che in tante nazioni(vedi America e altre) nell'esercito hanno un cappellano per ogni religione...anche quello del Satanismo che è una religione riconosciuta e praticata...qui se solo ci si prova a fare una cosa così viene giù mezza Italia!Originariamente inviata da AlexDeLarge
ti stra quoto!!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ma come sei violenta...Originariamente inviata da Personne
te l'avevo detto... stai attento johnOriginariamente inviata da John Galliano
Hai denunciato un limite tutto italiano. Ho dato un'occhiata al palinsesto di TVE television española e senti che trasmissioni religiose ho trovato:Originariamente inviata da °silvia°
SHALOM - Programa dedicado a la comunidad judía.
ISLAM HOY - Programaque se dirige a un millón de musulmanes españoles y extranjeros, cuyo objetivo esdar a conocer la cultura musulmana sin afán de proselitismo y prestar especial atención al Islam español del pasado y delactual.
PUEBLO DE DIOS - Los temas que abordan se refieren, principalmente, a experiencias, iniciativas, actividades o personas comprometidas en acciones de solidaridad, tanto en España como en el extranjero. Son una ventana abierta a la "realidad del mundo" y a la "bondad de la persona" que tratan de transformar esa realidad. El programa también abordará temas relacionados con la cultura, el arte y la religión de los pueblos.
Ho dato giusto uno sguardo per i giorni 26 e 27 agosto... magari nel corso della settimana danno spazio anche ad altre realtà religiose...
W ESPAÑA --- W ZAPATERO!!!
Originariamente inviata da °silvia°
Io l'ho trovata, sono per Manitù da qualche anno ormai... se vuoi puoi mettertici anche tu, è una religione fichissima, c'è il Totem e quando si muore si va tutti nella Grande Prateria!!