io ho pensato solo a tom e jerry... i looney toons nn mi piaciono...Originariamente inviata da John Galliano
io ho pensato solo a tom e jerry... i looney toons nn mi piaciono...Originariamente inviata da John Galliano
si sn d'accordoOriginariamente inviata da John Galliano
ma io volevo i manga qualcuno di quei bei cartoni che guardavo qnd ero piccola, o in alternativa futurama, o i simpson
kmq seriamente. a qst punto dovrebbero trasmettere oltre quella protestante, anche quelle ebraiche, quelle musulmane, le preghiere buddiste
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da AvaAdore
dovrebbero creare un canale apposta , questo si
magari esiste... come esiste radio maria ci sarà pure qualke canale simile... sono poi sicuro ke esista un'emittente islamica ke ricordi e celebri le 5 preghiere della giornata... kessò muezzin tv...Originariamente inviata da chica_latina
Non è da scartare questa idea.....così almeno chi vuole vedere tutte le religioni, va su sto canale e non scassa i maroni.....AH-EHM...è contentoOriginariamente inviata da chica_latina
Anch'io vorrei qualche bel anime, ma sulle reti nazionali li cansurano troppo.
Quest'anno in Giappone uscirà Soten no Ken (il manga c'è già da qualche anno), la storia dello zio di Kenshiro (Kenshiro pure lui) alle fine degli anni 30, che combatte contro mafiosi e una specie di Raoul-nazista... potrebbero comprare i diritti e farlo al posto della messa... ATATATATATA!
Scherzi a parte, la messa in TV è una gran cavolata: qualunque cristiano sa che il centro della messa è l'eucarestia, che in TV non puoi fare.
Penso che essendo minoranze religiose un'emittente televisiva non ha intenzione di trasmettere una messa che non sarebbe guardata da nessuno...chiaramente parlo in termini di audience e share...Originariamente inviata da °silvia°
su una rete locale fanno messe dei testimoni di geova, e programmi per protestanti... chissà che i montanari non abbiano la mente un po aperta
le sotituirei volentieri con i simpson...Originariamente inviata da John Galliano
invece del papa che spara ipocrisie preferirei vedere barney che rutta....
Assolutamente sìOriginariamente inviata da imok
Occorre garantire la libertà religiosa ma contemporamente scorporare i privilegi che talune religioni accampano e che si riverberano nella sfera pubblica (e il canone Rai lo pagano tutti, cattolici, protestanti, islamici, ebrei, buddisti, hare khrishna, raeliani, satanisti, atei, agnostici, ecc.)
Viceversa fatemi vedere una messa nera dopo l'Angelus del Papa
Per chi fosse interessato alla storia delle varie religioni consiglio il "Manuale di storia delle religioni" edito dalla casa editrice Laterza