Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lollipop_dolce
una volta eravamo in un gruppo di 6 persone ed eravamo in un bosco. Era notte.....dovevamo trovare un rifugio in montagna....ci siamo perse. E c'era una ragazza k si è agitata con l'asma e nn aveva il coso, nn so come si chiami.
Ok, magari nn sarà stato pericolo tipo "una sparatoria", ma ci siam presi uno spavento lo stesso. E se una di noi nn avesse avuto il cell, la ragazza nn so come starebbe adesso...
aaah,avete fatto una telefonata ai soccorsi,che intraprendenza! io in una situazione del genere non ci avrei mai pensato!!!
mi sembra che nei giorni scorsi a roma a tirare fuori la gente bloccata negli uffici e nelle auto a causa delle inondazioni ci fossero la protezione civile e i pompieri,non ho visto boy scout.
-
Quote:
Jolly_Roger
aaah,avete fatto una telefonata ai soccorsi,che intraprendenza! io in una situazione del genere non ci avrei mai pensato!!!
mi sembra che nei giorni scorsi a roma a tirare fuori la gente bloccata negli uffici e nelle auto a causa delle inondazioni ci fossero la protezione civile e i pompieri,non ho visto boy scout.
il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri.
è questo il nostro pensiero. Ma io sono a Trento, nn a Roma. e nn siamo i pompieri noi
-
appunto perchè non siete voi pompieri,non siete voi a affrontare il pericolo a quattr'occhi e non siete voi a salvare la vita a nessuno fate ridere quando volete giocare a fare i piccoli esploratori&avventurosi.
-
Quote:
Jolly_Roger
appunto perchè non siete voi pompieri,non siete voi a affrontare il pericolo a quattr'occhi e non siete voi a salvare la vita a nessuno fate ridere quando volete giocare a fare i piccoli esploratori&avventurosi.
può essere. Ognuno è ridicolo a suo modo. Come tu avrai le tue fissazioni, sarai ridicola con le tue fissazioni.
-
Quote:
Lollipop_dolce
finchè nn le tiri a me....:)
Che bella cosa la tipica fratellanza dei boy scout!:lol::lol::lol:
-
Quote:
Cimis
Che bella cosa la tipica fratellanza dei boy scout!:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Jolly_Roger
ognuno nel suo pikkolo fa quello ke puo. almeno io apprezzo di piu ki aiuta il prossimo, a differenza di te ke da kosa ho notato offendi e hai preso di mira lollipop
-
Quote:
Lollipop_dolce
può essere. Ognuno è ridicolo a suo modo. Come tu avrai le tue fissazioni, sarai ridicola con le tue fissazioni.
perchè?:D
Quote:
mister playboy
ognuno nel suo pikkolo fa quello ke puo. almeno io apprezzo di piu ki aiuta il prossimo, a differenza di te ke da kosa ho notato offendi e hai preso di mira lollipop
vedrai,è brutta...
-
Quote:
mister playboy
finalmente qualcosa di sensato! :lol:
cmq quoto molto la prima parte :)
-
Quote:
mister playboy
quoto.
Quote:
Jolly_Roger
vedrai,è brutta...
posta qualche tua foto va', miss Italia 2008, almeno ti giudicano un pò gli altri.
-
Quote:
Jolly_Roger
parla lei ahah...
abbiamo l'eroina... l'unica eroina in Italia...
abbassa le ali...
io non son pompiere ma faccio volontario in CRI
ma di certo non vengo qui a farmi figo...
vieni a far soccorso alpino sulle Alpi poi possiamo riparlarne
-
io non faccio l'eroina,non ne ho le carte,così come non le hanno i boy scout.
proprio perchè non le ho non lo faccio. che c'è che non ti torna?
-
da come parli te sembra che conosci la realtà degli scout in tutta Italia :roll:
-
è che questi piccoli esploratori/avventurieri/indiana jones/giovani marmotte non ce li vedrei proprio a sapersi districare in una situazione di reale pericolo che vada oltre il boschetto fuori casa a mezzogiorno.
-
Quote:
Jolly_Roger
è che questi piccoli esploratori/avventurieri/indiana jones/giovani marmotte non ce li vedrei proprio a sapersi districare in una situazione di reale pericolo che vada oltre il boschetto fuori casa a mezzogiorno.
perkè tu te la sapresti cavare??? ma smettila va:)
-
Quote:
Jolly_Roger
perchè?:D
perkè anke tu avrai le tue fissazioni
vedrai,è brutta...
nn c'entra niente
-
Quote:
Lollipop_dolce
perkè tu te la sapresti cavare??? ma smettila va:)
no,come detto poco sopra io non faccio la piccola esploratrice.
il topic è sugli scout,non su di me.
-
Quote:
Jolly_Roger
no,come detto poco sopra io non faccio la piccola esploratrice.
il topic non è sugli scout,non su di me.
veramente il topic è sugli scout
-
Quote:
a kAtY-giRL
L'art. 18 della Costituzione vieta associazioni a carattere militare, che perseguano, anche indirettamente scopi politici.
Quindi se ipoteticamente gli scout si schierassero segretamente in politica e possedessero armi (anche semplici), diventerebbero un'associazione militare illegale.
Non lo dico io, ma una parte della giurisprudenza che sicuramente qualcosa in più di te e me sa. Poi che sia consivisibile è un altro paio di maniche.
Naturalmente la mia voleva essere una semplice battuta, ma pare che insieme al fazzolettone si siano dimenticati di trasmettervi un minimo senso dell'umorismo.
Pace e amore.
Scusa ma parli proprio per niente -.-'
gli scout sono apolitici e non possiedono armi. Praticamente manca tutto per essere un'organizzazione di quel genere.
Per la cronaca la vita non è fatta di se, comprendilo.
-
Quote:
Jolly_Roger
vedrai,è brutta...
nn ti rispondo a tono perkè s troppo educata. Ma smettila.
-
Quote:
Lollipop_dolce
veramente il topic è sugli scout
chiedo scusa,errore di battitura
-
Quote:
Jolly_Roger
chiedo scusa,errore di battitura
!
questa è da incorniciare Jolly_Roger ha chiesto scusa!!!!!!:lol::lol:
skerzo :)
-
si ma sei brutta lo stesso
-
Quote:
Jolly_Roger
si ma sei brutta lo stesso
nn ti sembra k dirlo una volta basti?? Ho capito. Adesso smettila
-
-
Io non vado matto per gli scout,ma mi piace il fatto che sia un modo per stare insieme,fare amicizia,imparare a rispettare gli altri e la natura;certo fare 1 anno di lupetti non ti insegna a uccidere vipere di Russell a morsi,ma è un bel modo per passare il tempo...
-
Quote:
yasha
Io non vado matto per gli scout,ma mi piace il fatto che sia un modo per stare insieme,fare amicizia,imparare a rispettare gli altri e la natura;certo fare 1 anno di lupetti non ti insegna a uccidere vipere di Russell a morsi,ma è un bel modo per passare il tempo...
Infatti. Praticamente nessuno comprende che l'attività scout non si basa solamente su giochi (che inoltre solo persone IGNORANTI non sanno che il gioco e la fantasia sono fondamentali per la crescita del bambino) ma va ben oltre, soprattutto quando si ha la mia età e si cominicia a far servizio.
-
Quote:
twix ™
Infatti. Praticamente nessuno comprende che l'attività scout non si basa solamente su giochi (che inoltre solo persone IGNORANTI non sanno che il gioco e la fantasia sono fondamentali per la crescita del bambino) ma va ben oltre, soprattutto quando si ha la mia età e si cominicia a far servizio.
appunto. Molte persone anke della mia classe, nn comprendono. Ma noi possiamo solo cercare di spiegare, se nn vogliono capire è affar loro
-
Quote:
mister playboy
*****! :| ma allora delle cose sensate le dici! xD
-
Quote:
XTR3!
*****! :| ma allora delle cose sensate le dici! xD
certo! io sono intelliggente!