ciao a tutti
In questi ultimi anni l'inquinamento atmosferico, l'effetto serra, i cambiamenti climatici, l'aumento dell'intensità e distruzione degli uragani, dei cicloni, delle trombe d'aria (tornado), delle alluvioni, dei maremoti, lo scioglimento dei ghiacciai e calotte polari, sono all'ordine del giorno e fanno notizia sui giornali e televisione di tutto il mondo. Distruzioni e sempre maggiore violenza di eventi naturali che sono forse il preludio, l'avvertimento a conseguenze quali quelle evidenziate dal recente film
"the day after tomorrow": preavvisi ritenuti esagerati, non ascoltati, dalla comunità umana propensa a continuare nella sua corsa sfrenata al progresso, allo sviluppo, al consumismo senza limite, allo sfruttamento intensivo delle risorse naturali in nome del business a tutti i costi.
Voi giovani come giudicate questi "eventi" di eccezionale violenza e distruzione? Siete informati e consapevoli delle conseguenze del agire umano così disennato? Non temete in pratica.........UNA NUOVA ERA GLACIALE ? Ho peggio la fine......DEL MONDO!
Aspetto vostre risposte.
ciao metocico