-40 euro (20 dai nonni e zia str***i, 20 da mamma)
-dvd "il gatto a 9 code" di Dario Argento
-microfono x pc
-1 completo intimo
-lettore dvd che legge tutto:mp3, dvx, cd ecc...
-40 euro (20 dai nonni e zia str***i, 20 da mamma)
-dvd "il gatto a 9 code" di Dario Argento
-microfono x pc
-1 completo intimo
-lettore dvd che legge tutto:mp3, dvx, cd ecc...
Qualche soldino... il pieno di benza... un paio di slippini e qualche saponcino... Ma sopratutto il ritorno (lento ma continuo) in salute di una persona a cui tengo da morire e che ha sofferto moltissimo ma senza MAI perdere il suo più grande dono, uno straordinario senso dell'umorismo.
su questo ti do ragione! A me non piace il natale e non credendo molto nel cristianesimo, non santifico questa festa, però sai pensare alla leggenda di babbo natale sai ci fa tornare un pò tutti bambini...A me poi piace fare regali alle persone che in questo periodo dell'anno mi sono state vicine...sai quando si arriva a natale è quasi finito l'anno e quindi faccio qualche conto e regalo piccole o grandi cose (a seconda...)alle persone a me piu care...gli regalo un mio pensiero...Originariamente inviata da Margherita
che bello....questa è una delle priorità di cui parlo...Originariamente inviata da Lykanthropo
AGGIORNAMENTO REGALI:
ho ricevuto anche un libro sulla Pallacanestro, un maglione fatto a mano (bellissimo!), un portafoglio uguale a quello che si vede in Pulp Fiction , il DVD di 2Pac Resurrection che tanto cercavo, un palmare e infine il regalo più bello che ho ricevuto è tanto amore da parte della mia stellina
io so perche dici qsto...ma come dici tu nn vuoi che le tue cose si sappiano nel forum...allora nn venirne a parlare qua.giusto?cmq secondo te i bambini e i ragazzi che aspettano il natale per pansare alle persone meno fortunate?ci puoi pensare una volta ma alla fin fine pensano e anche io ai regali...e a stare con la famiglia a commentere i regali al calduccio...e poi mica e colpa nostra che loro nn posso star bene come noi.e la vita...loro se noi fossimo stati al loro posto e loro al nostro che ti pensi che avrebbero fatto???sarebbero venuti a farci gli auguri e a portarci il regalo???ma che baggianate!!!
margherita ha ragione.
ho ricevuto:
1.una sciarpa azzurra
2.un cell nuovo di 600euro
3.l'impianto dj nuovo
4.un set di profumo sciampo deodorante ADIDAS
5.lo snowbord(qllo do prima si e sfasciato tt)
6.da tutti e 4 i nonni250euro
7.1ricarica di 50euro
8.una felpa della nike
9.un pantalone della LEE
10.un dvd
11.dalla mia ragazza un peluche di 1,50cm
12.dagli amici tre cd di musica
io ho ricevuto:
250 euro
la telecamera
televisore skermo piatto con OME CINEMA
tastiera con microfosi per cantare(tipo piano bar)
una trousse della pupa quella a trottola
una collanina con il mio segno
una felpa
una borsa
un profumo dior
dal my raga1peluche morbidoso con una maglietta con scritto skin ti amo
da mio padre e mia madre il motorino nuovo il chi@cciola
un bracciale di svaroschi
una giacca di pelle
e tanto tanto affetto
fotocamera digitale
collana con bracciale