ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

REGALI

  1. #21
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora:

    1. Due magliette e una felpa
    2. Una sottoveste
    3. Due trousse per i trucchi della pupa
    4. Due profumi: uno di Bulgari e l'altro della Lancome
    5. La x box con tre giochi
    6. 6 film in dvd
    7. Un coniglio (vero che al momento mi sta girando per casa)
    8. Un viaggio a Parigi
    9. Soldi soldi soldi


  2. # ADS
     

  3. #22
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Non ho ricevuto nulla come ogni anno

  4. #23
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    e allora un bacio da ogni utente dl forum, tsu... ((e sono tanti, eh!))((solo che non so quanto può farti piacere uno di leones... ))

    tanti auguri, sommo creatore..

  5. #24
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    e allora un bacio da ogni utente dl forum, tsu... ((e sono tanti, eh!))((solo che non so quanto può farti piacere uno di leones... ))

    tanti auguri, sommo creatore..
    Ahah no grazie non c'è bisogno! Non mi importa nulla dei regali, il più bel regalo che io possa ricevere è la serenità e la stabilità che non ho mai avuto in vita mia. Per il resto se ci pensi ogni regalo presuppone dei costi (se ti regalano una console devi spendere soldi per comprare giochi, fare modifiche.. oppure se ti regalano un telefonino devi spendere soldi per fare telefonate o mandare sms). Odio profondamente il consumismo, per alcune cose è inevitabile per altre è evitabile. In ogni caso forse la penso così perchè sono cresciuto in un ambiente tutt'altro che agiato e mi piace apprezzare le piccole cose che quotidianamente ci conquistiamo con le nostre fatiche. Se poi ci pensi un regalo in meno ed un abbraccio di una persona sincera in più, ci rende un pò più ricchi di prima.

  6. #25
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tsunamy

    Ahah no grazie non c'è bisogno! Non mi importa nulla dei regali, il più bel regalo che io possa ricevere è la serenità e la stabilità che non ho mai avuto in vita mia. Per il resto se ci pensi ogni regalo presuppone dei costi (se ti regalano una console devi spendere soldi per comprare giochi, fare modifiche.. oppure se ti regalano un telefonino devi spendere soldi per fare telefonate o mandare sms). Odio profondamente il consumismo, per alcune cose è inevitabile per altre è evitabile. In ogni caso forse la penso così perchè sono cresciuto in un ambiente tutt'altro che agiato e mi piace apprezzare le piccole cose che quotidianamente ci conquistiamo con le nostre fatiche. Se poi ci pensi un regalo in meno ed un abbraccio di una persona sincera in più, ci rende un pò più ricchi di prima.
    Scusami ma che male c'è a farsi dei regali? Personalmente ste frasi sul consumismo mi sembrano un pò dette giusto per fare scena...come dire....da superiore? "A me non interessa assolutamente di queste stupide cose da comuni mortali consumistiche".Scusami ma te lo potevi risparmiare....perchè per molti non è una questione di consumismo, perchè per me non c'è niente di più bello che trovarsi in casa con tutta la famiglia...tutti intorno ai regali a ridere e scherzare sui regali ricevuti....
    Scusami ma io trovo bello scambiare regali con le persone a cui sono affezionata, e non penso che qualcuno quando fa un regalo pensa al lato consumistico...ma a fare felice l'altra persona, cercando di regalargli qualcosa che desiderava...
    Scusami ma c'è una definizione per le persone come te: ACIDE

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ..ricevuto:
    CELL NUOVO (finalmente!! nokia 3220)
    squilla-brilla x il cell (enormissimo, non so se l'attaccherò mai )
    calze a righe coi diti ( ) stupende, di Calzedonia
    Pupazzoso della NICI, bellizzimo
    trousse con ombretti ecc (non mi trucco )
    una maglia della nike (x una volta mia zia ci ha azzeccato con i vestiti )
    un portafoto
    una statuetta a elefantino da prate di una mia amica, ORRIBILE
    una macchina fotografica nuova
    un video degli HIM dal mio amico Joe del Libano (via msn.. )
    una collanina a forma di ranocchia ORRIBILISSIMA che non userò mai
    non ricordo...
    e poi TANTI TANTISSIMI DINDOSIIIIII $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

  8. #27
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    parole sagge....
    e comunque si, per questo avevo pensato a mille baciozzi, anche se virtuali...
    ((ohi, non ti mando mica la consolle!!)
    tanta gente dimentica le vere priorità...

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    parole sagge....
    e comunque si, per questo avevo pensato a mille baciozzi, anche se virtuali...
    ((ohi, non ti mando mica la consolle!!)
    tanta gente dimentica le vere priorità...
    giusto, xò non bisogna nemmeno estraniarsi dalle distrazioni terrene..giusto??

  10. #29
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    parole sagge....
    e comunque si, per questo avevo pensato a mille baciozzi, anche se virtuali...
    ((ohi, non ti mando mica la consolle!!)
    tanta gente dimentica le vere priorità...
    Oh va bene la priorità dei sentimenti e palle varie...ma non venitemi a dire che non vi piace ricevere regali perchè non ci credo

  11. #30
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tsunamy

    Per il resto se ci pensi ogni regalo presuppone dei costi (se ti regalano una console devi spendere soldi per comprare giochi, fare modifiche.. oppure se ti regalano un telefonino devi spendere soldi per fare telefonate o mandare sms). Odio profondamente il consumismo, per alcune cose è inevitabile per altre è evitabile.
    mi sembra davvero esagerato all'opposto vederla in questo modo... andare a pensare a tutto quello che presuppone il ricevere un regalo è sbagliato totalmente.... che il consumismo portato all'eccesso sia una gran brutta malattia ok, ma ritenere che si debba smettere di fare regali solo perchè inneschi un meccanismo a catena non mi sembra assolutamente giusto dai...

    amo anch'io quell'atmosfera che si crea quando ci si ritrova il giorno di Natale a scartare pacchetti e pacchettini, e vedere le facce stupite di chi riceve qualcosa di, magari, inaspettato...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. regali
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 18:00
  2. regali...
    Da Kia.♥ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:46
  3. HELP HELP HELP! REGALI
    Da crazy girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 13:19
  4. regali????????????????????????
    Da for the president! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 19:54
  5. Regali
    Da Dark_Master nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 15:01