ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 64

REGALI

  1. #31
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Margherita

    Oh va bene la priorità dei sentimenti e palle varie...ma non venitemi a dire che non vi piace ricevere regali perchè non ci credo
    marghe tu di solito, quando ad esempio non è periodo di riceverne, te ne fai da sola vero?


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuKaNo

    marghe tu di solito, quando ad esempio non è periodo di riceverne, te ne fai da sola vero?
    Eh certo...quando sono in carenza....

  4. #33
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Margherita
    non c'è niente di più bello che trovarsi in casa con tutta la famiglia...tutti intorno ai regali a ridere e scherzare sui regali ricevuti....
    Perfetto. Pensa a chi una famiglia unita non l'ha più. Se parlo in un certo modo non lo faccio per sentirmi superiore ma perchè evidentemente ho un vissuto che mi fa dire certe cose.

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    in effetti andrebbe rispettato qualsiasi punto di vista dato ke questo è sempre dovuto a delle esperienza personali... anke a me sembrava esagerata la considerazione di tsu, xo pensandoci bene non va ribattuta se se ne comprendono i motivi ....ma non si puo generalizzare cmq... parlando del consumismo

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora...
    -total 365 max air... le ho kieste io quindi mi sono piaciute x forza
    -sciarpa multicolor di laura biaggiotti(nn so se si scrive cn 2 g)... anke qst l'ho kiesta io
    -pigiamone rosa.... piaciuto tanto
    -cinta nera... nn mi è piaciuta tanto
    -bambola bianca dai piedi di piombo(nn ho capito se era un suggerimento tipo" attaccala ai piedi e buttati a mare)... nn mi è piciuta
    -make up book della pupa qll cn la fata... mi è piaciuta tanto ma mi sa ke nn la userò
    - e poi dal mio Dany una tazza di winnie the pooh e un portakiavi di tigro... mi è piaciuto tanto

  7. #36
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tsunamy

    Perfetto. Pensa a chi una famiglia unita non l'ha più. Se parlo in un certo modo non lo faccio per sentirmi superiore ma perchè evidentemente ho un vissuto che mi fa dire certe cose.
    Perfetto allora tienitelo per te...non venire qui a dire che per te è tutto un fattore di consumismo, perchè in realtà non è così non venire a dirci tante belle parole quando alla fine anche tu vorresti un natale pieno di regali...
    Vieni qui a dire un discorso sul fatto che per te è tutto un fattore di consumismo e ti fa tutto schifo...ma in realtà ti fa schifo per la situazione che vivi....c'è una gran bella differenza.

  8. #37
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora:un peluche,un completo intimo,un lettore cd\mp3\radio,una maglia,un paio di panta,un giacchetto,una borsa.

  9. #38
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Margherita

    Oh va bene la priorità dei sentimenti e palle varie...ma non venitemi a dire che non vi piace ricevere regali perchè non ci credo
    assolutamente no, è bellissimo ricevere regali, ma è terribile vedere la gente che si imbestialisce per comprarli, o se ne riceve pochi o poco costosi...
    ovvio che mi piace, ma le priorità sono altre...

  10. #39
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io ho ricevuto:
    1) dai genitori la chiavetta usb da 1gb e dei soldi
    2) dalla nonna materna il cd dei bestie boys e l'ultimo di Gwen Stefani
    3)da mio fratello una statua di un leone cinese
    4) dalle mie amiche del basket: un portachiavi di legno raffigurante un gufo, un portachavi della pickwick, una rubrica a forma di rana, un temperino di legno raffigurante una rana, un braccialetto con il mio soprannome, una maglia della A-style e una sciarpa enorme.
    5)dallo zio(fratello di mia madre): una ricarica del cell. e il cofanetto e il cd dei green day.
    6)da mia zia (sorella di papà): Dvd di Kill Bill e Dvd di Pulp Fiction(regalato insieme al suo ragazzo)
    7)La mia migliore amica mi ha regalato una bellissima felpa e un berretto con scritto Thug Life.
    8)la nonna paterna mi ha regalato soldi e un libro per l'università
    9) il mio milgiore amico mi ha regalato un coltellino multiuso della Victorinox per la mia colezione di coltellini
    10) Marilena: mi ha regalato un cd di Bassi Maestro :!:

    Direi che per ora ho finito....

    Mancano i regali della mia ragazza perchè è ancora dai parenti in Svezia e di alcuni zii che vedrò probabilmente per il comple di mio fratello.

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    UNA RICARICA DA 25 EURO
    FOTOCAMERA DIGITALE
    50 EURO
    COLLANINA CON CIONDOLO DI VETRO
    SCIARPA
    BAULETTO PORTA TUTTO
    DIDDL GRANDE
    CUSCINO CON DIDDL

    POI BHO

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. regali
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 18:00
  2. regali...
    Da Kia.♥ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:46
  3. HELP HELP HELP! REGALI
    Da crazy girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 13:19
  4. regali????????????????????????
    Da for the president! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 19:54
  5. Regali
    Da Dark_Master nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 15:01